14 agosto 13, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio
ciao ragazzi,ho costruito un modellino in depron da 6 mm,tutto a tavoletta come prevedeva il disegno, vola abbastanza bene soprattutto in assenza di vento,mi piacerebbe pero' creare un ala profilata sempre con centine in depron, qualcuno di voi saprebbe inventarmi un profilo da aggiungere ? (trattasi di un modello con apertura alare 82 cm credo sia un extra 300 ) grazie per l'attenzione
|
14 agosto 13, 09:48 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
14 agosto 13, 13:21 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao carissimo,innanzitutto grazie per il suggerimento, mi pare di capire che dovro' creare una sorta di rivestimento dell'ala ,col longherone che fungera' da profilo, ma volevo chiederti se il longherone di balsa va rastremato verso la fine? se il rivestimento comprende anche gli alettoni?e infine cosa intendi per"la prima e' meglio se pianta rettangolare" ed immagino che dovro' carteggiare sul bordo di entrata?.....spero di aver capito bene.ciao e grazie ancora
|
14 agosto 13, 14:08 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 agosto 13, 01:56 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |