29 ottobre 04, 01:15 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
ho appena ordinato a mobby un yamada 110 per il u can do, che consiglio per altro a tutti, vola da Dio e costa veramente il giusto, ma cosa ha attaccato nel sedere il motore, tutti quegli scatolotti e tubetti bhoo?? bhe domani passo da mobby a ritirarlo e spero di capirci qualche cosa. ciao stefano |
29 ottobre 04, 10:21 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Quella che vedi e' la pompa per la miscela, che fornisce una certa sovralimentazione del sistema, motivo per cui sono i 4T piu' potenti sul mercato. Quando vai a ritirarlo ti consiglio di farti spiegare per bene come assemblare il tutto con il serbatoio, inoltre anche se quelli nuovi sono meno rognosi in tal senso, e' consigliabile usare un serbatoio di plastica rinforzato o cmq molto robusto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 ottobre 04, 23:19 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |