05 luglio 06, 18:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
Ma è uno scherzo???? no, è importante saperlo. se non è uno scherzo, ti consiglio ARDENTEMENTE di non toccare quel modello!!!!!!! Se non hai mai pilotato un aeromodello NON PUOI pensare di pilotare un f 15!!!!!!!!!!!!!!! Io ti consiglio di lasciarlo in cantina e fare un giro in un campo di volo e dare un occhiata ad aeromodelli più adatti a te (classico ala alta per imparare). Stai molto attento perchè oltre alla certezza di bruciare migliaia di euro in una frazione di secondo, puoi far male a qualcuno!!!!! fatti sentire al più presto su questo forum!!!!!!!! |
05 luglio 06, 19:15 | #14 (permalink) Top |
User |
Mi raccomando quando lo lanci fallo puntare di 180 gradi verso il basso.....metti un tappo di cemento sull' uscita del motore(altrimenti è troppo rumoroso).....e allunga il carburante con un po di succo alla pera( e mi raccomando no alla pesca senò non parte neanche.) Per provarlo va bene anke il giardino di casa a patto che sia circondato da alberi mooolto alti,,,,altrimenti rischi di perdere il controllo. Vorrei sapere proprio chi è quelllo str.... che t'ha venduto un arma del genere. Fatti sentire. |
05 luglio 06, 19:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2006
| Citazione:
Grazie del consiglio, Matteo27! Tu dici che il giardino è meglio? Per via dell'erba, suppongo? è abbastanza piccolo in effetti, però ci sono gli alberi e non vorrei colpirli, mi spiacerebbe rovinare questo aereo che mi piace da impazzire. Quanto agli altri che mi hanno risposto, grazie a tutti! Mi sembra di capire che pensate che io possa fare un pasticcio. Ma perché? Il negoziante mi ha detto che è facilissimo, potrebbe pilotarlo anche un bambino. D'altronde è un giocattolo, no? La cosa difficile è avviare la turbina, ma in cantina ci sono riuscito (Mamma ma, che rumore fichiiiissimo!) e ci riuscirò anche quando devo farlo volare. Mi sono iscritto a questo forum perché vorrei fare le cose per bene: Visto che sono un principiante, il negoziante mi ha dato una radio che si chiama Iteck Laser 4: la conoscete? Mi ha detto che tutti hanno imparato con quella. Ha due joystik: uno che non torna indietro per l'acceleratore e uno che torna indietro per il timone che fa girare il modello e per quello che lo fa salire. Il Joystik dell'acceleratore è anche per gli alettoni, ma mi ha detto di non usarli, se non voglio fare acrobazie; i principianti devono imparare prima col timone. Quindi chiedevo solo per curiosità se era giusto che si muovessero uno su e uno giù: tanto per non rischiare di far guai non ho attaccato gli alettoni a quei cosi neri che li muovono. Insomma, mi sembra di aver fatto tutto per bene... Nessuno davvero mi dice se il peso davanti devo metterlo o no? Intanto vi mando una foto del modello, prima di finirlo. Guardate che bello! c'è pure uno sportello che si può aprire con la radio! Cioè, con la mia no perché ha solo quattro comandi, ma magari se mi piace l'aeromodellismo me ne compro una più bella. Ora ho dovuto risparmiare, che questo aereo l'ho pagato tantissimo! | |
05 luglio 06, 19:19 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 luglio 06, 19:38 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |