10 agosto 13, 12:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2013 Residenza: Pescara
| 2 Tubetti colla nel kit MB339 FlyFly
Buongiorno, qualche giorno fa mi era capitato di leggere la domanda di un aeromodellista che chiedeva come usare e che tipo di colla era quella inserita nel kit MB339 flyfly. Sono 2 tubetti uguali, non è bicomponente, non ci sono istruzioni. Speravo di trovare la risposta di qualche esperto ma non ho trovato nulla a tutt'oggi. Ringrazio anticipatamente quelle persone che mi delucideranno in merito. |
12 agosto 13, 00:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
|
Confermo, UHUPOR! Ciao, Moreno --------------------------------------------------------- http://gruppoaeromodellisticotrezzanese.it/ --------------------------------------------------------- Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
19 agosto 13, 00:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
| Io ho costruito tre modelli della FLY-FLY che sono un F22, un F100 ed un F86. Ho utilizzato la colla che forniscono loro ed ha funzionato bene. L'unica cosa è che rimane un po' morbida ma essendo i modelli in espanso questo non ha grande importanza. Comunque una buona epossidica bicomponente è senz'altro meglio
|
19 agosto 13, 12:03 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 agosto 13, 20:02 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
| MMMH non te lo consiglio; è stato uno dei primi modelli fatti dalla FLY FLY, decolla male e vola altrettanto male, hanno sbagliato la distribuzione dei pesi in quanto la batteria dove dicono di metterla loro sbilancia completamente il modello. Visto come è fatto il modello, cioè due entrate dell'aria e due uscite con unica ventola centrale ed utilizzando un gruppo con 6 celle, ho dovuto arretrare le 2 batterie da 3 celle ponendole all'interno delle prese d'aria. Tieni conto che tale modello ha l'aspirazione principale sulla pancia e le due anteriori laterali finiscono in una strozzatoura; bah
|
Bookmarks |
| |