20 settembre 13, 00:36 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Allora sullo schema non so cosa dirti . Per gli aereofreni sempre gli hs85 Che radio hai? La ricevente una 6canali minimo Per.le batterie ci sono 2 correnti di pensiero: 1) classico pacco di ni-mh 2) pacco di lipo 2s con riduttore di voltaggio a 5.5v Poi ti servira un interruttore e le prolunghe per i servi. Approposito ricordati fi passare il filo per i servi degli alettoni nelle ali senno dopo è difficile mettercelo Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
20 settembre 13, 12:37 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Dalle domande che fai spero non sia tu? Hai qualcuno che ti può aiutare nel pilotaggio? Altrimenti sarebbe uno spreco distruggere dopo pochi secondi un così bel modello Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
20 settembre 13, 19:36 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2013
| Citazione:
Per prima cosa ti faccio i complimenti per il tuo sito molto interessante.ovvio che di fronte a persone con un mondo di esperienza non posso che inchinarmi ed estrapolare tutti i consigli che mi vengono proposti.comunque riguardo allo sgancio,non lho previsto per il semplice motivo che non saprei,almeno per il momento,con chi agganciare il modello per salire di quota.Dalla mia parte pero ho il territorio e la zona dove vivo con una miriade di colline e pendii,in questo caso credo che il gancio serva a ben poco.comunque in una fase di progettazione mi sono fermato un attimo proprio su questo argomento.ovviamente il 3d della fusoliera e ancora da rivedere ma credo che con piccoli accorgimenti potro montarlo anche a progetto ultimato. Premetto che sin dallinizio mi sono presentato come un neofita ed hai perfettamente ragione quando dici ma chi lo pilota?????Mahh,per il momento mi dedico solo alla progettazione pura,ambiente che soprattutto per i compositi,amo e ci lavoro da circa 20 anni.sai benissimo che progetti del genere a prescindere dal materiale usato sono lunghi e forse arrivato alla conclusione tra simulatori e qualche aeromodellista nelle vicinanze qualcosa uscira fuori.SPERO!!!!! Sempre grande Ciao Grande Cornia bellissimo modello .qui il gancio non serve VOLO-MOWE-GAIATO - YouTube | |
20 settembre 13, 20:13 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ancora grazie per le informazioni,ma forse ancora non si e' capito,che riguardo all'impianto radio sono praticamente a secco.Per il radiocomando,tra l'altro manca anche quello,girovagando in rete,mi sono soffermato sull' HITEC OPTIC 6 SPORT,potrebbe essre adeguata al mio scopo? + Ricevente Optima 2.4 Ghz 6 canali ciao | |
20 settembre 13, 20:26 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Si potrebbe andare bene...solo che metti che vorrai continuare sara un po strettina. Dai un occhiata alla Taranis Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
21 settembre 13, 04:44 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
visto che nessuno risponde ai miei appelli a progetto ultimato avrai avuto una parte fondamentale almeno per quanto riguarda la parte elettronica....e stai tranquillo che il tutto andra' a buon fine . | |
27 settembre 13, 21:58 | #28 (permalink) Top |
|
ultimamente girando tra vari negozi online che trattano materiale aeromodellistico(molti esteri)mi sono soffermato su alcuni di questi che trattano fibre tipo texalium o allutex,purtroppo spacciandole come materiali ad altissime prestazioni.queste non sono altro che fibre di vetro caricate con pigmenti di alluminio,semplicissimo vetro con le sue normali caratteristiche
..Industrialmente parlando questi tipi di tessuti si usano esclusivamente per pezzi a vista verniciati a trasparente
.chiamati anche tessuti estetici
non vi fate ingannare Ciao |
Bookmarks |
| |