30 luglio 13, 16:06 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
| questo però è il vero calypso con ali e piani di coda trapezoidali , nn rettangolari come quelli che si vedono nella foto precedente che ritrae un qualcosa che del calypso a sto punto ha solo la fusoliera.
Ultima modifica di fabiorossi : 30 luglio 13 alle ore 16:10 |
30 luglio 13, 16:08 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi venderlo, ammesso che il motore sia buono, vale un pò meno di quanto lo hai pagato. Il modello è in ABS ed ormai è cotto e reso fragile dal tempo, la colla probabilmente si stacca tirandola via con le mani. L' impianto radio (tx, rx e servocomandi) è buono per la vetrina dell' antiquariato. Anche funzionasse avrei forti remore a portarlo in volo. Se per caso decidi di metterlo in moto attento alle dita, che non ti vedo molto preparato ;) Di volarci tu da solo, ovviamente dopo revisione e opportuni aggiornamenti della parte radio, batterie, ecc ecc... non pensarci neppure. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 luglio 13, 16:26 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
|
Non é un troll! È venuto di persona al nostro campo volo! Il ragazzo sta iniziando ed é, giustamente, confuso, io ho iniziato da un anno con gli aeromodelli e faccio il possibile per aiutarlo. Sabato prossimo gli farò provare il mio easy star ed incominciamo con un po' di scuola! Per il modello al campo l'esperto ha detto che era un calipso... Il motote é un picco ha solo una crepa nel trascina elica, per il resto sembra usato poco. Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. |
Bookmarks |
| |