Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 13, 13:11   #21 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
già da ieri sera la faccenda puzzava...a questo punto intervenga un moderatore allora!
Gia segnalato.

-------
Vecchio 30 luglio 13, 13:11   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di AIRPORT80

Data registr.: 20-07-2012
Immagini: 1
questi spam hanno rotto letteralmente il cazzo
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 13:13   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Siete proprio una manica di gonzi senza speranze, lo sapete?

Quella foto non è una foto, ma uno screenshot ricavato da qui:

hhttp://www.kijiji.it/tempo-libero/collezionismo-e-fai-da-te/annunci-lombardia/apertura+cm/

dove peraltro quell'annuncio non c'è già più. Se copiate la foto sul vostro PC e poi la trascinate in Google/ricerca immagini, lo scoprite anche voi.
L'amico qui sta semplicemente cercando d'inculare 70 Euro a qualcuno, l'avete capito ora?

---------------
Cesare, non riesco a fare il copia-incolla del link, ma pare che sia uno di quei casi ove applicar l'Assioma di Andreotti (qello del pensar male...)
Comunque davvero, uno che si è appena iscritto, privo di una seppur minima credibilità, ha possibilità di solar gente nel forum?! Se si.. mi vien da dire che se lo meriterebbero.
Vecchio 30 luglio 13, 13:13   #24 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AIRPORT80 Visualizza messaggio
questi spam hanno rotto letteralmente il cazzo
Diciamo che gli hanno proprio scucito la fodera!

----------
Vecchio 30 luglio 13, 13:17   #25 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Cesare, non riesco a fare il copia-incolla del link, ma pare che sia uno di quei casi ove applicar l'Assioma di Andreotti (qello del pensar male...)
Comunque davvero, uno che si è appena iscritto, privo di una seppur minima credibilità, ha possibilità di solar gente nel forum?! Se si.. mi vien da dire che se lo meriterebbero.
Se vai a vedere quanti si fanno fottere cifre anche ben più consistenti sul mercatino, ti rendi conto di quanti polli ci siano in giro. Con una Postepay ed un po' di pelo sullo stomaco, si svolta la mesata. Con 70 Euro, mi dirai tu? Certo: 70, sul BR, 70 sugli annunci di Ebay, 70 su Subito, 70... hai idea di quanti mercatini più o meno ufficiali ci siano in rete?

Il motore Picchi....
---------------------------
Vecchio 30 luglio 13, 13:54   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-07-2013
Citazione:
Se vai a vedere quanti si fanno fottere cifre anche ben più consistenti sul mercatino, ti rendi conto di quanti polli ci siano in giro. Con una Postepay ed un po' di pelo sullo stomaco, si svolta la mesata. Con 70 Euro, mi dirai tu? Certo: 70, sul BR, 70 sugli annunci di Ebay, 70 su Subito, 70... hai idea di quanti mercatini più o meno ufficiali ci siano in rete?

Il motore Picchi....
---------------------------
Allora.... l'aereo era in vendita su eBay a 99 cent base d'asta.
Io ho contattato il venditore è mi ha detto che era di suo padre e che non sapeva il valore del modello. Allora gli ho proposto 70 euro e me lo sono andati a prendere a Bareggio. Siccome sono un principiante e non so che modello è, volevamo solo sapere se ho fatto bene o no. Quindi pensate un po quello che volete, io ho chiesto solo delle informazioni.
klone111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 14:02   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da klone111 Visualizza messaggio
Allora.... l'aereo era in vendita su eBay a 99 cent base d'asta.
Io ho contattato il venditore è mi ha detto che era di suo padre e che non sapeva il valore del modello. Allora gli ho proposto 70 euro e me lo sono andati a prendere a Bareggio. Siccome sono un principiante e non so che modello è, volevamo solo sapere se ho fatto bene o no. Quindi pensate un po quello che volete, io ho chiesto solo delle informazioni.
non avrai problemi a postare delle foto
magari della parte riparata
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 14:10   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Siete proprio una manica di gonzi senza speranze, lo sapete?

Quella foto non è una foto, ma uno screenshot ricavato da qui:

hhttp://www.kijiji.it/tempo-libero/collezionismo-e-fai-da-te/annunci-lombardia/apertura+cm/

dove peraltro quell'annuncio non c'è già più. Se copiate la foto sul vostro PC e poi la trascinate in Google/ricerca immagini, lo scoprite anche voi.
L'amico qui sta semplicemente cercando d'inculare 70 Euro a qualcuno, l'avete capito ora?

---------------
Cmq io l'ho comprato da eBay, la foto che ho postato ée quella dell'annuncio. Cmq appena arrivo a casa faccio altre foto e le posto. Ditemi voi, che foto devo postare, datemi il tempo di fargli le foto... è poi devi scusarti, perché nemmeno mi conosci e appioppi la nomina di truffatore a gratis. Non ho chiesto a nessuno di comprarselo, volevo capire bene che razza di aereo ho in mano.
Vecchio 30 luglio 13, 14:14   #29 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
non avrai problemi a postare delle foto
magari della parte riparata
Nessun problema a postare foto nuove, datemi tempo di tornare a casa.
Vecchio 30 luglio 13, 14:18   #30 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Rispondi

Bookmarks