Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 13, 00:52   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-07-2013
Cmq la radio, è una 72mhz...6ch
klone111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 09:39   #12 (permalink)  Top
simone76
Guest

quello in foto è un Tango, non un Calypso.
Vecchio 30 luglio 13, 10:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Quoto; ho visto la foto: non si tratta del Calypso, ma del Tango. Non è un F3A, ma un discreto modelletto da allenamento; un entry level per la acrobazia. Il motore immagino che sarà un .40-.45 e se è tutto a posto, direi che il prezzo è più che onesto. Quando sarà ora, ti consiglio di farti aiutare per sbloccare il motore e tutto il resto. Campo di volo e troverai l'aiuto di cui necessiti. Per ora mettilo da paqrte quel modello. Inizia con un buon trainatore (bixler, Easy, ecc, o quello che ti consiglieranno al campo), segui le lezioni, e dopo mesi e mesi che sarai completamente autonomo (il periodo dipende dalla assiduità con cui andrai a volare), potrai pensare a quel modello. Scorciatoie non ce ne sono, sempre che non intenda romperlo al primo tentativo. Vola, vola, e vola. Ricorda che ogni lancio è diverso dal precedente e ad ogni lancio avrai accumulato un pochetto di esperienza in più.
Vecchio 30 luglio 13, 10:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
@icarus 64 ...... ma hai letto il commento di Cesare de Robertis?? sto thread mi sa tanto di "trolling time" ! un calypso completo di radio e motore "picchi"() per soli 70 euri....
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 10:56   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
@icarus 64 ...... ma hai letto il commento di Cesare de Robertis?? sto thread mi sa tanto di "trolling time" ! un calypso completo di radio e motore "picchi"() per soli 70 euri....

Cosa intendi per trolling time?
Cmq l'ho pagato davvero 70 euro... vale di più?
Vecchio 30 luglio 13, 11:06   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Al campo mi avevano detto che è un calypso, cmq ho visto le foto del tango e si somigliano parecchio. Poi che differenza c'è tra uno o l'altro, non saprei. Cmq sul muso c'è scritto "world champion"...
Vecchio 30 luglio 13, 11:20   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chicco K

Data registr.: 10-05-2011
Ciao, gli adesivi si possono mettere ovunque...

Il Calypso è "World Champion"... ha un AA di 170cm

Il Tango è 155cm di AA... stessa casa costruttrice, ma diverso dal primo...
Vecchio 30 luglio 13, 11:29   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
L'ho letto adesso. Ci sono modellisti o ex-tali che più spesso di quanto si possa pensare, i loro vecchi modelli li regalano. Comunque , se troll, non capisco che gusto ci provi a farlo. In ogni caso, il Tango, non è un campione del mondo; non è adatto ai principianti. Caruccio e vola discretamente. Il Picco è sprecato; un 40-45 di quel genere, pure pipato lo vedrei bene su di un Sagittario Junior, su di un Mini Kosmo: quelli si che son modelli veloci.
Comunque, se qualcuno me ne volesse regalare, gli do il mio indirizzo.
Vecchio 30 luglio 13, 12:48   #19 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Siete proprio una manica di gonzi senza speranze, lo sapete?

Quella foto non è una foto, ma uno screenshot ricavato da qui:

hhttp://www.kijiji.it/tempo-libero/collezionismo-e-fai-da-te/annunci-lombardia/apertura+cm/

dove peraltro quell'annuncio non c'è già più. Se copiate la foto sul vostro PC e poi la trascinate in Google/ricerca immagini, lo scoprite anche voi.
L'amico qui sta semplicemente cercando d'inculare 70 Euro a qualcuno, l'avete capito ora?

---------------
Vecchio 30 luglio 13, 12:58   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Siete proprio una manica di gonzi senza speranze, lo sapete?

Quella foto non è una foto, ma uno screenshot ricavato da qui:

hhttp://www.kijiji.it/tempo-libero/collezionismo-e-fai-da-te/annunci-lombardia/apertura+cm/

dove peraltro quell'annuncio non c'è già più. Se copiate la foto sul vostro PC e poi la trascinate in Google/ricerca immagini, lo scoprite anche voi.
L'amico qui sta semplicemente cercando d'inculare 70 Euro a qualcuno, l'avete capito ora?

---------------
già da ieri sera la faccenda puzzava...a questo punto intervenga un moderatore allora!
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks