01 agosto 13, 15:38 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
non credo proprio: lo scempio mostra chiaramente che si è voluto montare il motore senza sfruttare le sue forature sulle alette ma facendone "altre" in posizione più allargata...mica più stretta..... e poi non ci sono scuse...prima di massacrare un motore in quel modo ( ed anche in altri modi ..) ci si inventa qualsiasi cosa.......
__________________ Simone | |
02 agosto 13, 09:04 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Puoi fare un po' quello che ti pare... tanto peggio di così un modello è difficile conciarlo... prima di usarlo in guisa di penetrometro*, intendo. Il Duraflex (coma l'Aviomodelli chiamava l'ABS che usava) non sono mai riuscito ad incollarlo bene; con l'epossidica tradizionale ho avuto sempre problemi e usavo lo Stabilit Express. Io mi concentrerei sul motorello per vedere se è recuperabile e acquisterei un modello ad hoc sicuro che spenderei tanto quanto. Se invece sei per l'accanimento terapeutico... buon lavoro. *penetrometro: Penetrometro - Wikipedia
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
02 agosto 13, 19:51 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2013 Residenza: Vigevano
|
Il motore l'ho smontato, solo che non sono riuscito a togliere la camicia e quindi smontare il pistone e l'albero. Cmq l'ho pulito tutto per bene, l'ho lubrificato e rimontato, domani vediamo se parte....
|
05 agosto 13, 12:36 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
05 agosto 13, 14:03 | #99 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
---------- | |
05 agosto 13, 15:07 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
vero, con l'originale ( ed il cono ) in mano, potrebbe essere rifatto abbastanza facilmente
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |