03 novembre 04, 18:13 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
E con io pure vicino tutto gnudo. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
03 novembre 04, 20:01 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Loré, non ti perdere dietro alla tipa nuova che poi non ricordi i consigli dei mastri d'ascia!! Abbiamo capito i motivi delle defaillance di questi giorni in campo modellistico.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 novembre 04, 09:03 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Se non sarai tu lo farà qualcun'altro. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
04 novembre 04, 16:17 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 novembre 04, 16:14 | #79 (permalink) Top |
UserPlus |
Dopo essere stato randellato per le cerniere vers. 1.0 vi mostro le 2.0 sperando in un vostro positivo giudizio. La finitura rimane un po' grossolana ed è sicuramente da affinare. Non l'ho fatto perchè aspetto vostri commenti. [attachmentid=1432] [attachmentid=1433] [attachmentid=1434]
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |