08 novembre 04, 16:35 | #83 (permalink) Top |
UserPlus | ma il problema non era il modo in cui avevo profilato i b.u. dell'ala e i b.e. dell'alettone? Azzo... io questo avevo capito Se vedi le prime foto e quelle di adesso sono cambiati i bordi. Prima non seguivano il profilo alare, ora sì. Ricordo che avete scritto che non approvavate il posizionamento delle cerniere ma, da quanto avevo capito, non era quello il problema grave ma il modo di profilare i bordi. 'orca miseria mi tocca rifarli
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
08 novembre 04, 16:36 | #84 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Giuseppe, finchè il nostro caro Lorenzo si dedica ai baccanali certamente le cerniere le lascia così come sono......ma come dargli torto ? 'orca miseria mi tocca rifarli Basta che tappi i buchi e sposti le cerniere. Cosa ci trovi di così difficile da farti sbatacchiare la testa ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 novembre 04, 16:47 | #86 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi, che devo fare? Ditemelo voi. Io mi sto demoralizzando. Se devo rifarle le rifaccio. Taglio a filo della basla e ricomincio daccapo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
08 novembre 04, 16:50 | #87 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non è una questione di difficoltà. Qui il problema è che l'alba si allontana. Sono lento, terribilmente lento nella costruzione, e oltretutto toppo pure. E che palle. portate pazienza.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
08 novembre 04, 16:53 | #88 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Se devo rifarle le rifaccio. Taglio a filo della basla e ricomincio daccapo Far e disfar xe tuto un lavorar !!! Sai che ti dico ? Lascia stare così com'è e passa avanti, che altrimenti quel P51 lo faranno volare i tuoi nipoti. ma so' già stati rattoppati una volta! La finitura invece di migliorare è peggiorata. Uff. Ma dov'è il mio problema? Il problema stà che hai evidentemente la capocchia da tutt'altra parte e non presti attenzione a quello che scriviamo. D'altronde come biasimarti........gonnelle e vinelli vanno perfettamente d'accordo......questi si che sono "il profumo della vita".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 novembre 04, 17:02 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Toppare il montaggio delle cerniere per bacco e venere è più che accettabile. Vedo dalle foto che oltre a bacco e venere ci dai anche di tabacco....conosci il proverbio? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |