02 novembre 04, 17:28 | #31 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Per quanto riguarda i vostri consigli, non li ho snobbati. Se pensate di averlo fatto inutilmente... be', mi dispiace. Semplicemente non ricordavo le vostre spiegazioni su come fare quei cacchio di bu. : Ocappa, per questa volta passa Ma la prossima volta Ora si tratta di rimediare al danno, se lo vuoi. Che ne pensi Giuseppe, rimediamo ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 novembre 04, 17:29 | #32 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Non voglio polemizzare. Non ci tengo affatto. Ma vi assicuro che la soluzione che ho utilizzato sul mustang l'ho presa da alcuni schemi che stavano su quelle riviste. Forse perchè mancanti delle copertine ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 novembre 04, 17:31 | #33 (permalink) Top |
UserPlus | questa mi mancava......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 novembre 04, 17:36 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
uuuuu... mannaggia sti' prof inc@zzosi... su, su, come rimedio? Dai che alla fine ve la offro una biretta... vengo nella pppadania famo festa eh?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 novembre 04, 17:56 | #36 (permalink) Top |
| Tullio, dove l'hai trovata "Mostra tutto" ............no, non volevo dire quello.........l'ha aggiunta il Barone per farmi contento. PS: io rifarei il bordo di uscita, mentre per il bordo di entrata andrei di tampone per sistemarlo a dovere.
02 novembre 04, 18:07 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
02 novembre 04, 18:09 | #39 (permalink) Top |
User |
Supponevo che c'era il tuo zampino. Sono daccordo con te per la correzione se vuole mettere le cerniere. Penso si potrebbe incollare uno spessore al b.u dell'ala e poi pareggiarlo in modo da portarlo verticale alla linea mediana del profilo. @Lorenzo Ricordati di non fare l'alettone preciso al centesimo nei lati e sulla corda, perchè poi ci va il rivestimento e l'alettone non va a filo del b.u dell'ala e non riesce a muoversi nella sede perchè tocca nei lati. (sperimentato, purtroppo).
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
02 novembre 04, 18:12 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
@ Giuseppe intendevi b.u. dell'ala? Se sì ho capito e non dovrei avere troppe difficoltà a farlo. Ok per lo spazio tra alettone e ala, non c'avevo pensato
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |