02 novembre 04, 16:35 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non mi piace. Ti era stato spiegato di levigare il bu ala zona alettone conforme al profilo e non giù in discesa come hai fatto. Il bu dell'ala di questa zona deve terminare a spigolo troncando il profilo mentre il be alettone deve essere sagomato a < con pochissima inclinazione. Le cerniere vanno inserite al centro e la fessura fra ala e alettone deve essere tenuta al minimo indispensabile. Non ti servono gli spoilers e tantomeno gli aerofreni. Altra cosa: hai usato l'ascia di guerra per sagomare i listelli ?????????? : : : Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 novembre 04, 16:50 | #24 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Dove? Citazione:
<!--QuoteBegin-fai4602@02 novembre 2004, 15:35 Altra cosa: hai usato l'ascia di guerra per sagomare i listelli ????????[/quote] ? Perchè? Carta vetrata da... boh, fina, molto fina. Posso/debbo mettere zeppole per rimediare il terribile misfatto?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | ||
02 novembre 04, 16:55 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Hannibal perdonami, ma effetivamente la finitura, almeno in foto, appare un pò grezza. Se ti è possibile ripassala con carta vetrata a scalare con grana sempre più fina. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
02 novembre 04, 16:58 | #26 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' evidente che il lavoro o le gonnelle (propendo per questa causa) ti abbiano fatto dimenticare quanto da noi "blaterato" digitalmente (mi stanno venendo i calli alle dita) e inutilmente. Oppure non leggi quanto scritto e raccomandato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 novembre 04, 17:11 | #28 (permalink) Top |
|
Inoltre un'attento esame dei progetti ed una lettura non superficiale delle riviste indubbiamente contribuiranno ad accrescere la tua visione del " lavorare aermodellisticamente".
02 novembre 04, 17:21 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi, non vi dovete scusare per le critiche che avete fatto. Se ho postato le foto non l'ho fatto per vantarmi delle mie superbe qualità di lavorazione ma per chiedere se avevo lavorato decentemente oppure no. E' evidente che a vostro parere il lavoro non è venuto un granchè. Perfetto. Ok, non m'offendo, è la mia prima costruzione, mica pretendevo di nascere imparato. Per quanto riguarda i vostri consigli, non li ho snobbati. Se pensate di averlo fatto inutilmente... be', mi dispiace. Semplicemente non ricordavo le vostre spiegazioni su come fare quei cacchio di bu.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 novembre 04, 17:23 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |