02 novembre 04, 00:03 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Il solito fornitore vende per 4,9 eurobidoni dei comodissimi supporti art. 445.108 (in genere li resino al fondo). Le vitine che bloccano il servo possono anche servire a bloccare il coperchietto (meglio se lo fai in compensatino nel caso). Altrementi puoi imitarli con due blocchettini di legno facendo un intaglio su ognuno per le alette del servo e poi tieni il servo fermo tramite lo sportello medesimo o se non ti fidi ci metti un traversino da un blocchetto all'altro. Tanto per capire questo è il Puccino:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 novembre 04, 10:24 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Ok, tutt'e due mi vanno benissimo come sistema. Forse col metodo di Puccinesco risparmio un quarto d'ora di lavoro... boh. Mo' vediamo. Hem... Gio' ma hai un po' abbondato con la colla?! Che ne dite degli alettoni? Le foto non sono un granchè, lo so, ma come sono venuti? Accetabili? Sono i miei primi quindi siate comprensivi .
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 novembre 04, 10:31 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Se ti capita di fare una gita dal tuo fornitore, considera anche i supportini sono comodissimi e perfetti per gli 81. La colla..... ..... in foto sembra di più di quella che è... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 novembre 04, 10:34 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
02 novembre 04, 10:56 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Volutamente non l'ho messa sulla mezzeria. Ho pensato che così il flusso sul dorso sarebbe stato meno disturbato. Ho fatto male?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 novembre 04, 11:15 | #17 (permalink) Top |
User |
A parte il poco legno presente sopra la cerniera, il tipo di profilo che hai dato al b.e dell'alettone è quello che si fa quando si mettono le cerniere a nastro. Così lo trovo un pò azzardato.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
02 novembre 04, 11:42 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Le cerniere non le ho infilate verticalmente ma verso il basso, quindi il legno è più o meno lo stesso. Però non capisco perchè dici che il profilo è azzardato. Credi che potrebbe creare problemi? E io che credevo di aver fatto la furbata...
Bookmarks |
| |