08 novembre 04, 17:20 | #91 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
No, dimmi dimmi che sono curioso... <!--QuoteBegin-damgiu@08 novembre 2004, 15:07 Cerca di seguire i canoni normali di costruzione senza inventarti soluzioni innovative che ha questo stadio della tua esperienza non producono nulla ma solo lavoro in più. [/quote] Ok Giuseppe, seguirò il consiglio . In effetti la cosa che mi fa inc...zare è il rendermi conto che è tutto mooolto molto più complicato di quanto pensassi (mannaggia a me) e che sono una vera ciofeca nella costruzione.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
08 novembre 04, 17:31 | #92 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ci pensi troppo ..........o non ci pensi affatto. Preso dall'entusiasmo ti sei voluto cimentare in una impresa forse non ancora alla tua portata. Ma se poi non segui i consigli
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 novembre 04, 17:36 | #93 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 novembre 04, 11:57 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Ovvero, bere fumare e trombare e ti garantisci un bell'infartone. Onestamente non saprei rinunciare a nessuna delle tre cose. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
12 novembre 04, 11:58 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
12 novembre 04, 12:09 | #98 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
<!--QuoteBegin-porcu69@12 novembre 2004, 10:02 Bene, bene ci facciamo gli spini.....e poi piagnucola che lo randellano. [/quote] be', mo' aspetta 'n attimo. Potresti essere frainteso... e non è bello
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
12 novembre 04, 12:14 | #99 (permalink) Top |
|
Dicesi spino quella sigheretta autocostruita il cui contenuto e tabacco con l'aggiunta di altre sostanze solitamente vietate dalla legge. E stavo scherzando!!!!!!!! Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |