23 luglio 13, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
| Steve One
Ciao a tutti qualcuno, per caso, ha una vecchia foto a colori dello Steve One, vecchio modello F3A degli anni '80??? Mi è capitato per le mani un kit dell'epoca e vorrei verniciarlo con un vintage look ... Vi ringrazio anticipatamente! |
26 luglio 13, 22:53 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io un tempo avevo un disegno ma non so che fine abbia fatto....fra l'altro ricordo che Curti ne aveva fatta una recensione sul vecchio Ecomodel....montava un OPS 120 4T. Un paio d'anni fa mi era preso l'uzzolo di farmene uno, ma poi.... Da quanto ho potuto constatare è un disegno abbastanza difficile da reperire.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 luglio 13, 17:30 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Proverò a vedere se trovo qualcosa, a suo tempo due miei amici lo hanno usato in gara....ma non ti assicuro di riuscire a combinare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 agosto 13, 01:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
| L'avevo visto su un vecchio numero di Modellistica o di Eco Model, mi sembra che era il sopra tutto bianco con righe laterali rosse sulla fusoliera ed il sotto era di colore azzurro cos' come la NACA. Se ritrovo la rivista te lo faccio sapere
|
Bookmarks |
| |