29 ottobre 04, 01:10 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
29 ottobre 04, 09:32 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Ok, credo che in definitiva il metodo proposto da Cant è quello più economico e se applicato con "rigore" non darà risultati precisi, ma comunque l'errore sarà lo stesso per tutti. E poi abbiamo deciso che il punteggio per l'altitudine massima sarà comunque marginale rispetto al tempo di volo ed alla precisione di atterraggio. Comunque voglio provare e mi inventerò qualcosa da attaccare alla visiera del cappello..... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
01 novembre 04, 12:49 | #54 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
potrai trovare uno strumento utilizzato dai glofisti che da misurazioni precise da terra. unico aspetto è che devi centrare il modello con questa specie di pistola, che raggiunge circa 300mt. costi intorno ai 70Euracchi. i riferimenti ottici suggeriti dagli altri sono suscettibili di errori grandissimi.. pochi millimetri di errore e sbagli di decine di metri. l'orologino è la migliore. se vai su FK3 trovi un lavoro con altimetro che da dei report bellissimi. ciao fabio |
Bookmarks |
| |