28 ottobre 04, 14:21 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
28 ottobre 04, 14:46 | #42 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Certo che parlo seriamente. Eppoi gli occhiali non devi mica rovinarli. Usi un pennarello lavabile
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 ottobre 04, 15:10 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
... o sono sfocati?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 ottobre 04, 15:39 | #44 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma se le lineette sono sottili sottili sottili <_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 ottobre 04, 15:45 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 ottobre 04, 15:52 | #46 (permalink) Top |
|
Ed allora una prolunga sulla stanghetta degli occhiali con traguardo di mira. Balzana pure questa ? Mi sa di si.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 ottobre 04, 15:57 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gente, mi sembra che qui ci si stia complicando la vista..... Non fa prima a tarare l'occhiometro...?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
28 ottobre 04, 15:58 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre, visto il contesto (gara), sarebbe una persona diversa a prendere le distanze(da un argomento come questo ); allora basta costruire un traguardo piantato su un bastone, così le misure sarebbero tutte... disuguali lo stesso!
28 ottobre 04, 18:19 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Roberto | |
Bookmarks |
| |