23 luglio 13, 17:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Caserta
| Optic 6
Ciao sono Francesco ho un problema con l'optic 6 2,4 GHz hitec, quando aziono gli alettoni hanno degli impulsi di corrente anche i servocomandi del timone o l'elevatore mi sta facendo ipazzire con le varie prove che ne ho fatte un infinità compreso il reset del programma .Aiuto non sò più cosa fare. Grazie |
25 luglio 13, 21:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ciao, non ho capito bene se può essere il tuo caso e magari è anche una cosa banale che hai già escluso da te, però nel dubbio io te la dico lo stesso. Tempo fa anch'io ho avuto dei problemi simili con una Optima. In un piccolo modellino con soli due servi, se andavo a muoverli uno alla volta nessun problema, ma se li muovevo contemporaneamente il sistema impazziva e si muovevano entrambi a scatti, a volte rimanendo bloccati fino a quando non spegnevo e riaccendevo la rx. Il problema era semplicemente che il bec dell'esc era troppo risicato e quando i consumi aumentavano anche di poco, mi tagliava l'alimentazione alla rx... era da 2A, andava bene per la rx in 35mhz ma evidentemente non bastavano per la 2.4. Controlla, magari anche il tuo ha pochi Ampere. Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
26 luglio 13, 19:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Caserta
|
Ciao si infatti all'inizio ho fatto già queste prove per esclusione così sono arrivato alla conclusione che il problema penso arriva dalla radio,perchè il disturbo lo fà su diversi modelli. Grazie ciao |
Bookmarks |
| |