04 luglio 06, 00:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
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e il minimo non l'ho toccato . Devi sapere che l'ho acquistato motore + modello (venus 40) , http://centralhobbies.com/Engines/parts/YS53Z.html che mi dite di questo sito x ricambi | |
04 luglio 06, 00:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
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usa il contagiri , nei quattro tempi il confine tra il filo magro e l'elica che si svita per il contracolpo e minimo................ central hobbies non è male ma fai prima da mobby. a parte camicia ,pistone e segmento i ricambi sono gli stessi del 63, e se pieghi l'albero monta quello del 63 che è da 8mm invece che da 6mm del 53. |
04 luglio 06, 00:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
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del motore | |
04 luglio 06, 08:46 | #14 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
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Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
04 luglio 06, 09:57 | #15 (permalink) Top |
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Se non ricordo male il 53 dovrebbe essere il "padre" dell'attuale 63. Marco Benincasa su Modellistica di qualche anno fa aveva fatto un articolo propio di questo motore. Rispetto ai nuovi i vecchi Yamada dovrebbero essere un po' meno golosi di nito. Su questo articolo dicono che e' consentito un minimo del 15% di nitro fino ad un massimo del 30% http://radiocontrol.es/contentid-7.html
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
04 luglio 06, 10:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
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si , puoi usare il 15% di nitro ma devi scendere di elica e le prestazioni scendono molto. per francolvr il dicorso è piu complesso , poiche la vite agisce sul passaggio della miscela aria-alcool e non solo aria.se osservate la farfalla di un YS è completamente diversa da una convenzionale e gli spilli sono solo una parte del circuito di passaggio della miscela. se vi interessa vi spiego tutto, se no vi risparmio il papiro. salutoni |
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