21 luglio 13, 12:59 | #61 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
21 luglio 13, 13:27 | #62 (permalink) Top |
User |
MAMMA MIA CHE PAIO DI PALLE!!! La prossima volta se so che c'è la minima possibilità che venga fuori un tormentone di questo genere piuttosto che aprire un thread mi stacco le dita a morsi... Per chiudere: i record se non sono omologati dalla FAI valgono quanto il racconto dei pescatori la domenica sera...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
21 luglio 13, 13:50 | #63 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Contano i fatti ed i testimoni ci sono...VIVI E VEGETI! Tranquillo.....sapessi QUANTO ME NE FREGA del ROSICAMENTO di quattro stronzetti,notoriamente schiappe in campo modellistico,che passano il loro tempo a pigiar tasti e spargere acrimonia. La cosa che mi meraviglia.....è che la loro inutile presenza VENGA ANCORA TOLLERATA!.Giorgio | |
21 luglio 13, 15:07 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| Haaaaaa
Hahuahauhauahuahuhauhhaua!!!! Che gran ricocoscimentoooooo Ma scendi dal piedistallo e cerca di essere più umile che la gente come te poi rimane sola!!!! Sei un dinosauro che vive nel passato e cerchi qualcuno che ti lecchi il ancora le chiappe, ma i tempi son cambiati caro mio! Ci son certi ragazzini che fanno cose che tu neanche in altri cent'anni imparerai a fare! E le fanno col sorriso in faccia, senza tirarsela come te! Ciao matusa, continua ad autoproclamarti campione và che ora hai pure il diploma!!! |
21 luglio 13, 16:19 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Praticamente quello da Velletri gli fa un baffo.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
22 luglio 13, 13:34 | #70 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Con elementi come te....si comprende perchè il vs. Gruppo è al lumicino(ed ai" gommolini elettrici") Scoppio....solo da noi! Ripeto: ALLA LARGA! Giorgio | |
Bookmarks |
| |