18 luglio 13, 20:38 | #41 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Successivamente, seguendo il consiglio di FAI4602 riesci a fare un bell'articolo sui Records Italiani...e ritrovi anche Giorgetto!(anch'io non ho voglia di cercare in una montagna di scartoffie qualcosa di 35 anni fà!) Quanto al "pavoneggiamento" .....scatta solo in presenza di certe situazioni ,con certi individui che poco o nulla hanno combinato nel ns. Hobby (e spesso nella vita). Del resto.... basta guardarsi attorno per rendersi conto che certi atteggiamenti sono ormai la prassi.Francamente non me può fregar di meno.........Giorgio | |
18 luglio 13, 20:49 | #42 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quì sul modello che ho regalato ad AghemIl regolamento specificava che il costruttore doveva essere colui che tentava di stabilire il primato..... per cui....) . Giorgio Catzo....adesso Cesaroff.....mi tampina! | |
18 luglio 13, 20:54 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facevo il giudice al pilone durante le gare di F3E a Perugia-S.Egidio e Pelegi si distingueva. Era ammirevole ed invidiabile la sua capacità di raccogliere le sfide ad una età molto avanzata e di proporre soluzioni assolutamente non convenzionali. Il suo articolo in due puntate sulla costruzione della monopala pubblicato su Modellistica è interessantissimo ed attuale anche oggi.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
18 luglio 13, 20:54 | #44 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Come puoi vantare i tuoi presunti meriti e sputtanare coloro che non ne fanno vanto ? Tu che ne sai tu della vita altrui, di ciò che altri possono avere fatto professionalmente e permetterti un simile atteggiamento offensivo ? Tu stai dimostrando di continuo di non essere altro che un pallone gonfiato e chissà, forse pure un vanaglorioso millantatore !
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 luglio 13, 21:00 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
La gallina che canta ....ha fatto l'uovo! OVVERO: come mai ti senti chiamato in causa ? P.S: Certe espressioni OFFENSIVE TIENTELE APPICCICATE ADDOSSO...PLEASE! GIORGIO | |
18 luglio 13, 21:32 | #46 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
UN PALLONE GONFIATO !!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 luglio 13, 21:38 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------ | |
18 luglio 13, 21:39 | #48 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tutto può essere, eh?! ----------- | |
19 luglio 13, 10:39 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Datti pace .... e se la questione Records ti stà tanto a cuore (compreso il mio coivolgimento) puoi sempre CHIEDERE A G. AGHEM. Non hai ancora capito....che in CHIESA ti ci porto....E TI CI LASCIO! Giorgio | |
Bookmarks |
| |