18 luglio 13, 15:48 | #21 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
P.S. Se dormi o meno ....sempre piccola "schiappa polliciosa" sei! Come risaputo,sono un "generoso" e pertanto sono in grado di farti"ripetizione" presso il mio Gruppo, proprio ...col tuo "soggetto" preferito (che a Settembre torna di moda!):berlusca mpeg - YouTube Salutami El Nonino! Giorgio | |
18 luglio 13, 15:53 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che delusione... ----------- | |
18 luglio 13, 15:53 | #24 (permalink) Top |
User | Certo, Aghem è uno serio, se glie lo chiedi te lo mostra
__________________ www.masali.com |
18 luglio 13, 15:58 | #25 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cesare, perché non fai un articolo con la storia dei records aeromodellistici italiani....sarebbe interessante se oltre le foto dei varii recordmen tu pubblicassi pure i documenti ufficiali e gli attestati di AeCI e FAI. In questo modo i giovani ne verrebbero a conoscenza ed i "vecchietti" ricorderebbero i loro sogni di gioventù. E riguardo alle macchine antiche io sono rimasto alla Balilla e alla Topolino
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 luglio 13, 15:59 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------ | |
18 luglio 13, 16:03 | #27 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Allora...avevamo presente:TAM Homepage Giorgio | |
18 luglio 13, 16:03 | #28 (permalink) Top |
User | Io mi segno per il record delle pirlate postate sul barone.
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |