17 luglio 13, 19:04 | #12 (permalink) Top |
User |
Un'altro che svampa in fretta
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
17 luglio 13, 21:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| Prima parli di un modello di 15-20 cm, poi lo vuoi con un elevato carico alare, poi lo vuoi galleggione, poi consigli a chi non è esperto di non risponderti, ma ti rileggi quando scrivi? Io ho fatto una battuta ma se te la prendi pure arrangiati!
|
17 luglio 13, 22:01 | #15 (permalink) Top |
User |
Saremo gente strana, ma: Linki un video che non specifica che modello e', dimensioni, pesi... affermando che vola lento (mica tanto !) Dai dati errati (va beh' un errore ci puo' stare) Ai commenti rispondi scazzato. Il modello che cerchi lo avevi e l'hai o volevi venderlo.. Che ti serve di piu'? Se vuoi risposte serie, fai domande serie. Che carico alare vuoi ? (g/dm2) Che velocita' di stallo vuoi ? (mt/s) poi se ne discute.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
17 luglio 13, 22:14 | #17 (permalink) Top |
User |
Ormai ha sfondato il limite superiore, non funziona piu' !
20 luglio 13, 17:23 | #19 (permalink) Top |
User |
Guarda questo: Modelli di Franz Se stai leggero con la motorizzazione ti assicuro che non ho mai visto niente di più lento, lo facevo volare ad un metro da terra intorno a me, ad un terzo del motore.... Nella pagina c'è il link al sito del progettista in cui puoi trovare i "disegni"! |
14 agosto 13, 00:53 | #20 (permalink) Top |
User |
ciao,guarda quello che mi sento di consigliarti,e' di andare sul sito di EMANUELE STIVAL (QUALCUNO IN RETE CONOSCERA' SICURAMENTE E SE SARA' COSI' GENTILE DA COMUNICARTELO LO RINGRAZIERAI ) E DI SCARICARE IL PROGETTO DI UN PIPER CON APERTURA ALARE CIRCA 1,50 CM TUTTO IN DEPRON DA 6 MM MOLTO SEMPLICE DA REALIZZARE POCO COSTOSO( HO SPESO CIRCA 35 EURO COMPRESO MOTORE ,REGOL,SERVI E DEPRON)E TI GARANTISCO CHE VOLA DIVINAMENTE ...COMPLIMENTI Manuele .
|
Bookmarks |
| |