17 luglio 13, 10:13 | #1 (permalink) Top |
User | verniciatura modelspan:nitro o all'acqua?
sto per acquistare la bomboletta con cui vernicerò il mio prossimo modello ricoperto in carta modelspan. secondo voi è meglio acquistare vernici nitro o all'acqua? grazie
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
17 luglio 13, 11:33 | #3 (permalink) Top |
User | io una volta usavo la nitro. POI la moglie mi ha obbligato a stoppare le puzze, son passato all'acqua e mi trovo pure meglio
__________________ www.masali.com |
17 luglio 13, 12:41 | #5 (permalink) Top |
User |
ragazzi,se uso la nitro non c'è pericolo che il tendicarta si scioglie e la carta si raggrinza? devo prendere qualche particolare accorgimento? andrea
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
17 luglio 13, 13:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
il diluente contenuto nella vernice evapora talmente rapido che pericoli di questo genere non ce ne sono ( ammenochè tu non faccia uno strato di vernice di 3 mm...........ma allora avresti altri problemi )
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |