15 luglio 13, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
| Giantcod non mi fa acquistare le SUE batterie
Ciao a tutti. Dopo qualche mese avevo bisogno di acquistare qualche componente per i modelli.. ..da anni ormai mi servo da Giantcod (ora GiantShark) e ne sono sempre stato soddisfatto. Questa sera quindi inizio a riempire il carrello.. Avevo bisogno anche di un paio di Lipo ..finisco l'elenco della spesa e mi avvio al passaggio successivo.. Compare scritta gens ace 450mah 25c 3s soft case - Gens Ace 450mAh 3S1P 25C Lipo Battery TEXT_PRODUCT_NOT_AVAILABLE_FOR_SHIPPING_HERE TITLE_RETURN_TO_SHOPPING_CART TEXT_RETURN_TO_SHOPPING_CART Strano..eppure la disponibilità c'era.. Per farla breve.. tolgo e metto dal carrello svariate lipo 2 e 3 celle di varie marche e capacità... Nulla...alla fine compare sempre la solita scritta Faccio una prova con le Ni-Mh e sorpresa...quelle me le lascerebbe acquistare A voi risulta sia vietato spedire le Lipo..??...o qualche nuova norma che mi son recentemente perso? Ho dovuto completare l'ordine senza le batterie..
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ |
16 luglio 13, 09:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In più in alcuni settori merceologici gli stock sono ridotti all'osso e non vengono mai riforniti... mah
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
16 luglio 13, 16:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
|
AZZ... non ci voleva.. Grazie per l'info....
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ |
22 luglio 13, 12:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Did ever someone tell ya that you're a sucking dick fag?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
Bookmarks |
| |