29 giugno 06, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User | costruttori in italia
vorrei farmi un quadro completo dei costruttori dalle piccole industrie agli artigiani che posso produrre modelli e prototipazioni conto terzi, l'unico vincolo sono le tempisctiche nel senso sono dei prototipi per applicazioni di ricerca e i tempi non possono essere troppo lunghi (ese 2 mesi per una modello). per ora mi basterebbe anche conoscere chi può realizzare un numero modesto di ali di buonafattura in tempi possibilmente brevi. ogni segnalazione è super gradita
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
29 giugno 06, 20:39 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.alewings.it/ Fabiano sta cambiando sito, questo è quello vecchio credo: http://www.fabysoft.altervista.org/Main1024.htm
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 luglio 06, 12:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tra l'altro per il momento non è necessaria la costruzioni di stampi per le ali, anche perchè i prototipi sono in evoluzione quindi sarebbe un costo non giustificato per noi, mi basterebbe qualcuno che è in grado di realizzare ali in modo tradizionale possibilmente da tagli con cnc in tempi non dico industriali assolutamente ma ragionevoli. via su ragazzi possibile che non conosciate qualcuno che può costruire un pò di ali conto terzi?!?!?
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
Bookmarks |
| |