29 giugno 06, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User | noce-tanganica/ obece dove in umbria?
c'è qualcuno che conosce qualche falegnameria o negozzi in umbria che posso avere lastre di noce tanganica o obece? a me servono fogli di circa 150x50cm, pensate sia un formato reperibile? sono ben accetti anche venditori fouri l'umbria poi semmai mi faccio fare un preventivo per vedere quanto mi costano le spese di spedizione.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
03 luglio 06, 15:39 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
qui da noi c'è la Pesaro Tranciati che ce le ha più o meno tutte (ci devo andare proprio ora, tra l'altro). Io prendo un ottimo tanganika calibrato (lo può apprezzare chi ha preso un kit di peppe di recente). Potresti chiedere se spediscono (sinceramente non credo) oppure ti fai un viaggetto, ci vieni a trovare e approfitti per farti la scorta. Ciao! |
03 luglio 06, 16:31 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Naffigata!! Vengono delle ali leggere e rigidissime e, data la compattezza del Tanganika, con un paio di mani di turapori e una carteggiatina, le puoi già verniciare. Very good! Purtroppo non spediscono, se non in quantitativi industriali (già chiesto). Se te ne servono un paio di fogli, te li posso dare domenica... se vieni al nostro raduno... altrimenti...ciccia !! | |
03 luglio 06, 17:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Comunque, in genere basta trovare un 'centro legno', o giu' di lì e vedrai che qualcosa hanno (magari fagli prima una telefonata per le impiallacciature). Di sicuro ce n' e' uno a Terni, fuori citta', nella zona dove c'e' uno sfascio per auto .La strada porta a Narni ma non posso dire con esattezza se e' la zona industriale o artigianale. Ci sono stato l'anno scorso di persona ma non ricordo se hanno le impiallacciature.(ero andato alla concessionaria RACOA della vW;non e' per fare pubblicita', ma e' per fornire punti di riferimento:il centro legno in questione e' (uscendo da Terni) circa 2-3 Km dopo la RACOA sulla sinistra della strada (il cartello non e' che si vede benissimo...)). (N B :la RACOA rimane sulla destra della strada) Quindi, venendo da Narni, rimarrebbe sulla destra circa 2-3 km prima della concess. in questione...Vabbe', conviene chiedere se\quando in zona. Per le dimensioni, non credo che ci siamo...(comunque dipende dalle partite e soprattutto dai produttori) anche perche' mi sa che ci sono degli accordi internaz. o roba unificata etc.COMUNQUE, mi sembra che dovrebbero essere in 'fogli' di 20 cm per circa 3 mt.(e spessori da 0,6 mm ma puo' variare da 0,5 a 1 (1,2) mm) Ok in bocca al lupo |
06 luglio 06, 14:53 | #6 (permalink) Top |
User |
grazie per le dritte ho fatto una ricerca per le falegnamerie un pò più grandi qua in umbria, forse sono riuscito a trovare l'obece vicino perugia a foligno, giocavik avevo provato qualche tempo fa alla falegnameria sulla flaminia vicino la racoa tra l'altro abito non molto lontano, palombi mi pare si chiami; ma non avevano questo tipo di laminati, cmq provo a ripassarci in settimana per sicurezza magari avessero ricevuto più richieste... certo ora mi avete messo in testa sta super tanganiKa rettificata calibrata lucidata mia vete messo un languorino in boca.... peppe il raduno domenica è a fano dopo le freccie tricolori? alla fine sono un paio d'ore da casa mia....
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
Bookmarks |
| |