11 luglio 13, 15:16 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007
|
chiedo scusa per l´errore mi devo essere confuso. cmq, se mi dicevi che la maggior parte del tempo la impiegavi con la topa ti avrei stimato di piú. anche io dedito allo studio anche se le cose mi venivano abbastanza naturali, forse perché alla fine mi piaceva. 17 anni non sei piú un bambino puoi andare al campo volo e discutere col proprietario e alla peggio vi offrite una birretta. sinceramente rimango un po´basito per come hai risposto a fai, sono nuovo nell´ambiente ma credo che lui ne sappia... non poche, é stato brusco ma non puoi dargli torto. torniamo a noi hai deciso cosa costruire? l´elettronica la hai gia? |
11 luglio 13, 15:48 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
E le questioni con tale venditore sono state causate dal modo in cui lui mi ha trattato quando ebbi degli incidenti con i miei aeromodelli, aggravati da un successivo acquisto. Sinceramente non sono tanto i rapporti, quanto la mancanza di voglia ad arrivare fin laggiù E non ho ancora deciso cosa costruire, dato che qui mi tocca pensare a cosa rispondere a voi su quello e su questo, come fai a non trovare tempo, alla tua età realizzavo un boeing in mezza giornata e mentre lo facevo volare studiavo 20 pagine per il compito del giorno dopo,.... | |
11 luglio 13, 15:55 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...ragazzi...vi voglio bene a tutti, ma non vedo come si fa a dargli torto... Ogni volta che arriva qcuno nuovo, il solito fuoco di fila che francamente tende a eccedere, e che sembra che piuttosto di aeromodellismo si sta nelle strade d'estate con tutti quelli che ci hanno da passare la giornata sulle seggiole a guardare e ficcanasare chiunque e qualunque cosa capiti a tiro... (..qui in zona li chiamano ' i girasoli'...) In regime di libero arbitrio, se uno vi fa una domanda, magari, dopo averlo informato delle possibilita' avverse o dei guai che si va incontro, se volete rispondete, senno' occupate inutilmente lo spazio sul server... Lo sappiamo tutti che prima l'aeromodellismo era una cosa eroica, ma forse non sapete che ancor prima, era piu' eroico partorire...e quando c'erano le carrozze, fare un viaggio era un'impresa... Se pensate che all'epoca dei greci e dei romani non sapevano neanche andare a vela controvento, figuriamoci cosa direbbero i marinai di allora... Ultima modifica di giocavik : 11 luglio 13 alle ore 16:02 |
11 luglio 13, 16:07 | #64 (permalink) Top |
|
D'altronde non e' la prima volta che si dice di metter su qche progettino piu' interessante per chi inizia piuttosto che il solito palloso trito motoaliante, che va fatto perche' ai nostri tempi l'aeromodellismo era una guerra contro il mondo, la famiglia, la natura, i mezzi e le intemperie... Vi rivoglio bene...ma il mondo cambia (...e da allora e' gia' cambiato un po'...e per certi versi per fortuna, direi...) Ci credo che gli easy cosi spopolano...chevvidevodì..??..in un mondo di ciechi chi e' orbo e' re... Come fate a non sentirvi un po' tutti responsabili di come va l'aeromodellismo..??..Solo qui sul Barone, si potrebbe tirar su progetti che la Cina si metterebbe il cruccio per i decenni a venire..., pero' si preferisce trastulleggiare individualisticamente pippeggiando e rompendo, sordi, a tutti i novizi (..e non..) ( se e' uno a fare delle richieste...magari e' strano lui...ma se sono i cento a venire, forse vuol dire che e' il resto del mondo a chiedere la stessa cosa, no..??.. Per il resto tornando in topic, se si vuole procedere, forse sarebbe meglio che si postasse qche foto dell'eventuale impianto radio\elettronica a disposizione, per regolarsi su\da cosa partire... Ultima modifica di giocavik : 11 luglio 13 alle ore 16:16 |
11 luglio 13, 16:13 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
credimi son oil primo che dice che bisogna dare spazio ai giovani e ai principianti (io lo sono almeno quanto te) peró un minimo di consigli vanno accettati, insomma se puoi andare al campo volo risparmi tempo e denaro e sei in sicurezza, se non puoi andarci invece ti assumi dei rischi economici e legali, per questo ti sollecitavo ad andarci tutto qui. in merito al tempo non persevero sul mio ragionamento, e come dicevo mettiamoci una pietra sopra. passiamo al modello, cosa hai scelto? si comincia? fatti non pugnette | |
11 luglio 13, 16:14 | #66 (permalink) Top |
|
Posso accettare critiche e consigli sul mio lavoro nella costruzione di aerei, proprio perché sono inesperto e assetato di conoscenza, ma non permetto che si giudichi ciò che faccio nella mia vita, non mi sembra che io interferisca nella vostra Se volete aiutarmi bene, altrimenti evitate commenti fastidiosi. In questo modo mi eclisso e chiedo scusa a tutti per le mie indesiderate offese |
11 luglio 13, 16:18 | #67 (permalink) Top |
|
Sei libero di fare come ti pare, ma come novizio anche tu ti adagi un po' nel tuo ruolo, non credi..??..Con la rete e i mezzi che ci sono oggi, documentarsi e informarsi un minimo equivale alla fatica di pigiare un tasto.... ....Ai miei tempi dovevo fare dieci chilometri ( a volte nella neve...) per andare a consultare un'enciclopedia, che ti credi..??.. |
11 luglio 13, 16:19 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
io da taccagno ho gia detto la mia, consiglio la ciofeca volante, provare per credere, un progetto sulla base dell´albyone, facile, economicissimo, robusto quanto basta e da soddisfazioni anche a livello acrobatico (sempre in chiave principianti), meglio di cosí!! ne ho costruiti 5o6 ora non ricordo nemmeno. dopo il secondo crash l´aereo era rotto in due. tre stuzzicadenti un giro di scotc americano e via, come nuovo | |
11 luglio 13, 16:19 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il modello, pensavo ad un elettrostick, come in allegato. Che ne dite? | |
Bookmarks |
| |