11 luglio 13, 09:08 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
E per la tua lista, quello che mi manca è il tempo, purtroppo. Finché trovo dei ritagli per andare avanti nella realizzazione di un certo mezzo, ok, ma il difficile viene quando devo andare al campo. E poi, come ho detto, ho avuto brutte esperienze con il proprietario di quel campo, e di ritornarci proprio non ho voglia | |
11 luglio 13, 09:24 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
scusa, hai 8 anni in croce, alla tua etá (non che sia molto piú vecchio ) l´estate dormivo 6 ore, 6 ore di bici e 3 di tennis, le altre le passavo ne avanzavano 7 che investivo in amici, cibo e videogiochi scusa la franchezza, mi sta bene che non ti piaccia il campo volo per motivi personali ma non mi venire a dire che non hai tempo, e se veramente non avessi tempo significherebbe che hai attivitá cosí importanti da fare che probabilmente é meglio non cominciare nemmeno questo hobby per non stressarti troppo! in merito alle questioni personali, beh suvvia, basta chiarirsi e metterci una pietra sopra | |
11 luglio 13, 11:18 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@ stefano: da cosa deduci che ha 8 anni?
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
11 luglio 13, 14:29 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi per la maggior parte del tempo sono impegnato con la scuola, non so se tu, alla tua età, studiavi molto, ma io sono molto dedito a ciò e l'unico tempo che posso avere è d'estate. Non per nulla ho iniziato l'aliante a giugno.... E fra poco si reinizia, quindi mi sbrigo per fare il maggior numero di cose. | |
11 luglio 13, 14:42 | #57 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
A 15 anni vacevo volare modelli ad elastico classe Wakefield da disegni tratti da una rivista che trattava il far da se ed ingranditi sul tavolo della cucina. A 17 già mi sbrodolavo con la miscela diesel per i VVC ....e lo studio mi impegnava giornalmente ben più di quanto oggi possa impegnare un liceale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 luglio 13, 14:44 | #58 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Aeromodellisti pisani sul forum ve n'è parecchi....perché non lanciare una richiesta di aiuto ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 luglio 13, 15:07 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 luglio 13, 15:09 | #60 (permalink) Top |
| Eeeeh....noi vecchietti....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |