10 luglio 13, 15:52 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda i campi di volo : il più vicino a te lo trovi in questa mappa:Aerodimentoso Cimento - Aerodimentoso Cimento
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
10 luglio 13, 16:00 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
mi associo ad airport.... non è necessario iniziare la costruzione col depron, ma io ho cominciato con lui, e non ne sono pentito..... dell'ugly trovi il progetto in rete in depron sul sito di estival, oppure sul forum trovi l'elettro stik (non sono sicuro si chiaami così) dell'utente limbox..... oppure trovi in rete trovi il disegno di quello grande da 1.60Mt....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
10 luglio 13, 16:06 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
10 luglio 13, 16:11 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Limbox Model il link sopra è per l'Elettrostick da fare in balsa, sotto una discussione con il building log http://www.baronerosso.it/forum/aero...ma-carino.html Aeromodellismo di Emanuele Stival il link della versione in depron.... buon lavoro...
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
10 luglio 13, 16:19 | #36 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Segui il consiglio di iniziare a costruire copiando da un disegno, sul web ve ne un sacco e pure qui su Barone, solo così puoi imparare qualche cosa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 luglio 13, 16:25 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
10 luglio 13, 16:34 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| quante volte ho sentito questa frase facciamo così, tu dici di dove sei, e per ognuno che ti trova un campo di volo dalle tue parti offri da bere... diventi povero in un nanosecondo comunque a parte l'ala alta, ricorda di comprare una radio "buona" ossia di un certo livello, se la compri appena sufficiente la dovrai mettere da parte quasi subito con conseguente perdita di soldi...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
10 luglio 13, 16:45 | #40 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Certo, puoi fare tutte le prove che vuoi ma poi come te le sai spiegare le eventuali variazioni di comportamento ? O speri che te le spiegamo noi ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |