12 luglio 13, 19:57 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
|
Dopo aver letto tutte la 44 pagine di questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...ma-carino.html credo di essermi fatto una certa cultura su questo aeromodello, risolvendo molti dei miei dubbi. Ci si vedrà ad agosto con una nuova discussione dedicata all'elettrostick! Ciao e grazie a tutti! |
12 luglio 13, 22:56 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
Inoltre ho una qual certa considerazione di eta' e gerarchia per cui mai rischierei o mi permetterei di inveire o attaccare specificamente qcuno su un forum perche' ci vige, sacrosanta, la privacy, per la quale, quindi, non posso essere sicuro di rispettare quanto sopra. Per cio' che riguarda il progetto postato, c'e' scritto 'elettrosick', e non 'elettrostick', e per quel che ne so, la scritta dell'autore (...progettista...) nel riquadro del progetto e' il nome che ha deciso di dargli, e in genere, come regola, le scelte del progetista sono sacrosante e nessuno ci puo' dire sopra (...il progettista ci mette il suo buon nome, pero'...questa e' la regola...) ...a meno che non sia un problema di scolarizzazione, (...ma 'ste cose le insegnano alle elementari... ) Per cio' che riguarda te, a questo punto pero', dovresti procedere con l' Eurofighter EDF jr... | |
12 luglio 13, 23:26 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
12 luglio 13, 23:40 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
Vai controcorrente? Mi dicevano tutti di lasciar perdere e fare qualcosa tipo albyone, perché dici cosi? Inoltre questo elettrosick mi piace sempre di più | |
13 luglio 13, 12:56 | #97 (permalink) Top |
User |
Secondo me non gli conviene costruirsi l'eurofighter, vista l'inesperienza sia costruttiva, sia di pilota, rischierebbe di creare un oggetto incontrollabile che potrebbe far male a qualcuno...
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
Bookmarks |
| |