30 giugno 06, 23:38 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao comunque non considerare finito il rodaggio dopo 30 minuti, non è una cosa on-off... è graduale, ok 30 minuti (che secondo me sono pocohi) lo slegano un po.. ma per i primi voli non lo stripperei più di tanto e lo farei girare sempre un pelino grasso. ciaoo p.s. ne ho uno anche io e mi ci sono trovato benissimo, montato su un funfly |
01 luglio 06, 01:32 | #12 (permalink) Top |
User |
il modello pesa 2,6 Kg e la motorizzazione consigliata a 2 tempi è un .40. Credo che il 52 a 4 tempi dovrebbe fare il suo dovere con un elica 11x7, anche perchè voglio un volo tranquillo e lineare per il momento...a detta del costruttore il .61 è sovradimensionato visto che la massima cilindrata è la .46 2 tempi e .61 4 tempi. Quindi credo di esserci dentro.
|
01 luglio 06, 01:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
se è lui temo sia leggermente piu pesante di quanto indicato, almeno in odv. In ogni caso ti auguro che voli benissimo con il tuo motore, ma resto dell'idea della 12-6. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
01 luglio 06, 03:15 | #14 (permalink) Top |
User |
i magnium e gli asp sono uguali ?? fatti nella stessa fabbrica e cambia solo il nome?? non perche un asp 91 costa 175 il magnium 209 mi pare nn mi torna vabbo fatemi sapere
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
01 luglio 06, 10:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Magnum e ASP sono uguali, la differenza di prezzo è dovuta, secondo me, a una diversa politica commerciale dei distributori Europei (i 2 marchi non hanno uguali distributori) e che probabilmente è basata su una differente richiesta di mercato e su una spinta maggiore della Casa costruttrice (che è la medesima) verso luno o laltro marchio.
|
01 luglio 06, 18:12 | #16 (permalink) Top |
User |
Sì Cristiano accetto volentieri il consiglio che mi dai sulla 12x6 (con la quale effettuerò il rodaggio) che proverò sicuramente in volo, sperando che non tocchi a terra. Il .52 Magnum ha la medesima potenza del GS40 Supertigre (1,15 hp) consigliatomi per questo modello, ma con più coppia ovviamente del 2 tempi....quindi speriamo bene! |
01 luglio 06, 19:18 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| verisssimo!!!!! Citazione:
con il .91 4 T della ASP sono oltre i 5 litri.....praticamente ora è realmente prontissimo all'avviamento e prende tutti i giri, fino ai 4 litri andava bene ma non era slegato. Puoi giocare con lo stick del gas come con una macchinina, sempre pronto e rapido. Concludo, se gli OS costassero solo il 30% in meno lo averi preferito ad una copia....vedrete che quando i numeri dei magnum e degli ASP o YS saranno notevoli forse anche gli OS (o chi li commercializza) caleranno..... saluti, Andrea | |
01 luglio 06, 19:18 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| verisssimo!!!!! Citazione:
con il .91 4 T della ASP sono oltre i 5 litri.....praticamente ora è realmente prontissimo all'avviamento e prende tutti i giri, fino ai 4 litri andava bene ma non era slegato. Puoi giocare con lo stick del gas come con una macchinina, sempre pronto e rapido. Concludo, se gli OS costassero solo il 30% in meno lo averi preferito ad una copia....vedrete che quando i numeri dei magnum e degli ASP o YS saranno notevoli forse anche gli OS (o chi li commercializza) caleranno..... saluti, Andrea | |
Bookmarks |
| |