28 ottobre 04, 09:23 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Ieri sera ho parlato con il "donatore" del mio Zero. Stessi identici problemi che attanagliano il tuo.....difatti quando mi è stato dato era ridotto male. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
13 dicembre 04, 14:09 | #36 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi rimangio tutte le critiche che avevo fatto al modello. C'ho lavorato un po' su, c'ho speso qualche dindo e ora vola veramente bene. Non accenna più a storcere da una parte quando do elevatore e va veramente bene. Ho montato un BL Typhoon 06 con un pacco 3s2p di tanic 830 ed è un vero spettacolo da vedere in volo. Bello, preciso, stabile e ampiamente acrobatico , una delizia!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
13 dicembre 04, 14:22 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Vedo che sei passato da electricfly.... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
13 dicembre 04, 14:44 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
è già... e mi sa che toccherà farci un'altra capatina L'elica era decisamente sbagliata, troppo grossa. Con la 8x6 che avevo montato volava tra il 15 e il 30% del gas, sicuramente in regimi di efficienza scarsissimi. Dopo 10 min sono atterrato ma le batterie erano a secco. Credo che con l'elica giusta (direi 7x4 se la trovo) potrò farmi 10 min di volo in tutta tranquillità, senza temere cut-off o robaccia simile. Credo che il fatto che pesi "solo" 415gr permetta all'abbozzo di profilo di lavorare decisamente bene.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |