Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 14, 13:44   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxbara

Data registr.: 07-12-2011
In teoria é esatto, ma ha detto che lo fa con tutti i modelli identici dei suoi amici.
Io ho sia l'extra che l'edge, stessa classe, vado con 6 celle però, e garantisco che il progetto non ha nessun problema, anzi specialmente l'edge è il modello più semplice in assoluto che io abbia mai usato, nessun difetto. Quindi se il problema si presenta su tutti i modelli ef che hanno provato, secondo me c'è un difetto di condivisione dell'esperienza.
Mia umile opinione
Max
maxbara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 14, 16:18   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di 3DPisu

Data registr.: 03-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maxbara Visualizza messaggio
In teoria é esatto, ma ha detto che lo fa con tutti i modelli identici dei suoi amici.
Io ho sia l'extra che l'edge, stessa classe, vado con 6 celle però, e garantisco che il progetto non ha nessun problema, anzi specialmente l'edge è il modello più semplice in assoluto che io abbia mai usato, nessun difetto. Quindi se il problema si presenta su tutti i modelli ef che hanno provato, secondo me c'è un difetto di condivisione dell'esperienza.
Mia umile opinione
Max

Fate attenzione a quello che scrivo,perché si sta facendo di tutta l'erba un fascio.Allora ripeto.
Solitamente questo problema é comune in aerei che hanno parti mobili decisamente grandi.Il mio in particolare subisce uno stallo d'ala forte quando supero il quarto di cabra sia a velocitá ridotta che (soprattutto) a velocitá sostenuta.Io ho provato un altro EF della stessa dimensione,o un Edge 2.2 e un Extra 78' sempre dell'Extreme Flight.Costruito da persone differenti sia sul mio che sull'altro Extra c'é questo problema,con l'unica differenza che il mio da una frustata esagerata appena gli si da elevatore (come spiegato sia su che giú) mentre quello del mio amico ha un effetto pressoché trascurabile in confronto al mio.Nessun altro Extreme Flight che ho provato ha avuto questo problema,solo il mio e quello di questo amico.Capisco flessioni delle parti mobili avendo un solo servo per il cabra,anche Holman aveva avuto un problema simile solo che nel mio come detto 1000 volte é esagerato.Non ci sono errori nel montaggio,e la svergolatura é stata la prima cosa controllata.Addirittura abbiamo tolto l'oracover per vedere possibili centine deboli o altre cose ma niente.
L'unica cosa che non ho provato come suggeriva l'amico "il biplano" é la modifica delle corde dell'ala...
3DPisu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks