28 giugno 13, 18:34 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
Vabbè, lasciamo stare, che tanto ho già capito che mi sono messo da solo nel pantano (per non dire altro). | |
28 giugno 13, 18:45 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...di-coda-v.html
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
28 giugno 13, 18:56 | #64 (permalink) Top |
User |
Sei fortunato che Ranox è al Cucco.... Ammiro lo spirito esplorativo e la voglia di costruire, ma se posso darti un consiglio inizierei da un piano già collaudato e di cui hai molti buildlog presenti in rete: l'emozione della costruzione è la stessa e ti risparmi le delusioni. Oppure puoi partire da un kit già tagliato, ti assicuro che anche sui kit ce ne devi mettere di lavoro per completarlo e portarlo in volo. |
28 giugno 13, 19:15 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
Ciao Francesco Ps: non ho mai provato ma eviterei di segarle in due per dargli diedro. Secondo me ti conviene rifare le centine con della balsa piu sottile e a "pacchetto" cosi ti vengono precise in partenza | |
28 giugno 13, 19:26 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| EasyCnc - www.easycnc.it Olympic Gladiator balsa kit | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore inizia con uno dei due, e vedrai che non avrai problemi per la radio evita di spendere "poco" puoi prendere una taranis frsky o se hai da spendere qualcosa in più futaba o hitec, la radio ti accompagna per un bel po di tempo...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
28 giugno 13, 20:56 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
|
Va bene, via, ho capito che sarà un disastro. Intanto continuo ormai il lavoro così come è e speriamo che voli. Altrimenti diventerà un bellissimo soprammobile (perché anche se non dovesse volare sarei entusiasta del mio lavoro) Continuerò comunque a tenervi informati tramite foto e/o commenti Grazie a tutti dei vostri consigli Magari per il prossimo prenderò un progetto migliore |
28 giugno 13, 21:07 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
28 giugno 13, 22:48 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
29 giugno 13, 00:13 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: Dove meno te lo aspetti
| Citazione:
Invece di scrivere inesattezze pericolose sarebbe molto meglio tacere se non si sanno le cose no??????? Quindi secondo te un pacco da 1000mA da 20C lo carichi a 20 A ??????? Addasentì che botto!!!!!!!:icon_ro fl Se non rischiasse di dar fuoco a casa/garage/cantina sarebbe da ridere | |
Bookmarks |
| |