13 luglio 13, 20:17 | #241 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un idiota !
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 luglio 13, 20:28 | #243 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Pare ci siano dei problemi, ci sarà da pazientare un pochino.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 luglio 13, 01:58 | #247 (permalink) Top |
User |
penso o che non e' centrato bene... hai provato a aggiungere peso in punta? ti do uno spunto per studiare qualcosina, cerca su google ... "diedro Longitudinale"
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 luglio 13, 10:51 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
Per la nozione, intendi questa? DIEDRO LONGITUDINALE | RCAEROMODELLISMO | |
14 luglio 13, 11:49 | #249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stabilità di un Aeromodello - Articoli di modellismo chi ha stabilito che il piombo che e stato messo e' fin troppo ?? quanto ne avete messo ?? il piombo va messo finche il CG ' corretto.. certo che se ne metti 2 etti e troppo... per le ali basta fare dei segni con il pennarello sull'ala e sulla fusoliera.. in modo da riportarle ogni volta nella stessa posizione.. se proprio vuoi, taglia il muso e fanne uno piu lungo di 3-4 cm e cavo.. in modo da riempire quello di peso...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
14 luglio 13, 18:18 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
Per il piombo, lo ha detto mio nonno che è abbastanza esperto di veleggiatori, ma non lo ho ancora pesato. Finirò il lavoro quando tornerò | |
Bookmarks |
| |