![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
| embè no se permetti arrivato a questo punto qualche secondo in aria devi farcelo stare dopo tutti i consigli che ti hanno dato! è possibile vederlo assemblato fusoliera con ali e piani di coda? dal momento che hai deciso per il volo libero nn era da escludere una propulsione a elastico che comporterebbe la foratura del musetto per il montaggio di un'elica opportunamente disassata, manco a dirlo devi documentarti un pò sulle eliche , matasse elastiche disassamenti e quant'altro ma magari alla fine forse un minimo di soddisfazione la trai!
|
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
in merito al modello in costruzione secondo me stai prendendo la cosa un po´sottogamba. é bello che costruicsi un modello, non vola, e invece che arrenderti ne fai un altro, é lo spirito giusto. peró é anche vero che bisogna imparare dai propri errori! dal mio punto di vista, da pivello come te, ogni mia creazione deve essere sempre meglio della precedente. ti assicuro che ascoltando i consigli degli esperti e aumentando al massimo la precisione i risultati si vedono!! eccome!! se invece perseveri a fare gli stessi errori e non ti sforzi di migliorare rischi di demoralizzarti non vedendo progressi! | |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top |
| No, perchè ormai ho già messo questa. E la mia scelta dipende anche dal fatto che quando applicai all'altro modello la modelspan, usai la vinavil e non avevo il tendicarta. Perciò si forava continuamente e, cambiando carta, pensavo che il problema si risolvesse da sé. Ma ora che uso la colla alla nitro preferirei usare la modelspan...
|
![]() | ![]() |
![]() | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() Balle, deve volare. Senno' datti allo statico .... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Difficolta' nella costruzione del mio secondo Ely | SkyNet | Elimodellismo Motore Elettrico | 21 | 09 agosto 12 14:28 |
Secondo Aereo. | kritonet | Aeromodellismo Principianti | 5 | 03 dicembre 09 21:02 |
secondo aereo... | GiacomoCorda | Aeromodellismo Principianti | 15 | 04 giugno 07 18:18 |