| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Strano..........molto strano che nessuno risponda !!! Se non erro esiste anche un Campionato Nazionale di F4C, perchè nessuno dei partecipanti risponde ??? E' una categoria ormai inesistente oppure si preferisce non far avvicinare altri a questa specialità ??? Ai posteri l'ardua " risposta " . E' ancora più strano perchè gli amici delle ventole/turbine hanno addirittura costituito una loro specifica categoria F4J e questo a dimostrazione che quando una cosa si vuole si fa, questo gli va riconosciuto e sono anche invidioso perchè analoga attenzione non c'è nelle " eliche "
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
basta scrivere F4C e gugolare ![]() non è difficile e si trova tutto dai regolamenti ai video e forum vari Daniele PS. In generale chi è in grado di avvicinarsi ad una certa categoria sa dove informarsi. Se non sai neanche dove informarti probabilmente è troppo presto per te
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com Ultima modifica di danielep : 27 giugno 13 alle ore 20:42 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiudiamo questo forum e postiamo tutto su Google o sui social networks più famosi !!!! Non capisco quale problema ci sia a dare le risposte alle domande fatte : come funziona la categoria F4C ? a chi ci si deve rivolgere per partecipare a tale categoria ? ecc ecc . Se scorriamo anche questo Forum, troviamo informazioni su molte delle categoria in cui è suddivismo l'aeromodellismo, ma niente sulla F4C, motivo ? Anche a questa domanda trovo risposta su Google ?
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
![]() |
Con pazienza e vasellina l'elefante inchiappettò la formichina.... ![]() Calma che arrivano tutte le risposte ![]() Prima alcuni chiarimenti: io sono consigliere F4J e giudice internazionale F4C e questo a dimostrare che le due categorie non sono assolutamente contrastanti ma solo diverse (anche nei regolamenti). il regolamento dell'F4C si trova QUI Essendo "mattiamagno" di Lucca non troverai difficoltà ad incontrare persone del settore (vicino a te ci sono diverse persone anche molto competenti) Intanto credo che leggendo il regolamento ti potrai fare una bella idea di cosa sia l'F4C, della sua bellezza e della sua difficoltà. se hai qualche domanda mirata (dopo aver letto il regolamento) sono a disposizione come credo anche gli altri. Il miglior modo per capire le gare è prenderne parte anche solo come spettatore
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! Ultima modifica di lucapieroni : 28 giugno 13 alle ore 17:55 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
Sul sito dell'Aeci e' disponibile il calendario nazionale delle gare valevoli per il campionato italiano http://www.aeci.it/wp-content/upload...013-Rev-.1.pdf La gara di CI F4C, che effettua il campionato in prova unica, dovrebbe essersi svolta lo scorso fine settimana ad Alessandria ; sempre che non ci siano stati cambiamenti di data Bisognerebbe sentire il responsabile di categoria, Giuseppe Nottolini, che e' di Lucca g.generali |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
![]() | Citazione:
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Grazie dell'informazione, se ho capito bene la " prova unica " del 29 Giugno non c'è stata ! Motivo ? Dove è riportata la notizia del rinvio ? Scusate tanto, ma questo vi sembra il modo corretto di far funzionare le cose per far avvicinare " nuovi " appassionati a questa categoria ??? Ma lasciamo perdere che è meglio !!!
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
semplicissimi da trovare e ti lamenti ![]() poi sei troppo agitato per la F4C è una specialità dove la calma è la prima virtù ![]() Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |