27 giugno 06, 07:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
| Info su modelli SEAGULL
Salve, qualcuno sa dirmi che qualità hanno i modelli SEAGULL che ha da poco in vendita Jonathan? Un mio amico ha intenzione di prendere un Superdecatlhon di questa marca e non vorrebbe comprae una ciofeca visto che sono molto economici. Grazie.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
27 giugno 06, 09:11 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Sono scatole oneste, come per tutti i pronti al volo e' bene controllare la struttura in termini di incollaggi ed eventualmente dargli una ripassata, rinforzare ordinata parafiamma e controllare dove possibile i vari punti do forza , pioli di centraggio ali basette di avvitamento ali e via discorrendo, insomma quello che normalmente si dovrebbe fare quando non siamo noi stessi a costruire il modello ma lo fa una ditta per noi e puo' capitare che chi in quel momento e' incaricato di fare un'incollaggio sia inc.....ato per proprio conto e quindi se ne impippa se ci mette meno colla e quindi, quando si assembla un pronto al volo non solo SEAGUL ma di qualsiasi marca non dare mai per scontato nulla che un controllo accurato costa poco e vale tanto. Io andrei tranquillo e poi con calma farei i miei controllini ed eventuali ritocchetti che ripeto andrebbero fatti SEMPRE E COMUNQUE indipendentemente dalla marca. Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
27 giugno 06, 11:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
mi sa che seguo il tuo amico, Andrea. Perchè cosi a primo impatto non mi sembra male. Essendo in struttura dovrebbe essere un minimo revisionabile. O no?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |