17 giugno 13, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
| Quale modello per OS Max 15 LA?
Salve a tutti, fin'ora ho solo praticato il volo elettrico ed ora ( dopo aver letto pagine e pagine di discussioni sulla carburazione, i rodaggi vari ecc ecc. ) sento di voler iniziare a sbattere la testa anche sullo scoppio. Volevo iniziare comprando questo motore visto il costo contenuto e anche perchè non volevo partire con un modello troppo complicato. Vi volevo chiedere però per quale aeromodello poteva essere adatto? Per ora l'unica cosa che ho trovato sono i motoalianti a scoppio della Olympic, alquanto preistorici ed inoltre la loro mancanza di alettoni non mi entusiasma per niente. Mi affido a voi
__________________ |
17 giugno 13, 18:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
|
Per iniziare con lo scoppio,i trainer che ho trovato sono questi: aeromodelli scoppio scuola | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ce ne sono tantissimi altri,più grandi più piccoli,ma comunque l'estetica e la forma è quella. E' vero comunque che se ti farai aiutare da qualcuno,la grandezza non avrà importanza,andrà bene qualsiasi trainer che ti piace. |
17 giugno 13, 20:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |