17 giugno 13, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2011 Residenza: Genova
| nuova radio
salve a tutti, è giunto il momento di comprare una radio un pò più seria innanzi tutto non vorrei spendere un patrimonio.basta che possa programmare l escursione dei servi e stop.vado solo a scoppio e una 6 canali mi dovrebbe bastare per un bel pò.su tutti gli aerei ho montato servi hitec,quindi vorrei rimanere nella stessa marca. Hitec OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 + 2 Rx Optima 6 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore come radio ho pensato a questa.non mi sembra male.potrebbe andare bene con l uso che ne farò io?non me ne intendo molto grazie in anticipo. |
17 giugno 13, 14:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
anche il modulo lavora benissimo ed arriva anche discretamente lontano, in fpv ci faccio circa un chilometro prima di entrare il fail safe | |
17 giugno 13, 14:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2011 Residenza: Genova
| ottimo!!la prendo perchè ho aquistato da poco uno staudacher 50 cc a benzina e ho necessità sulla regolazione dell escursione delle parti mobili e del servo del gas senza andare a lavorare sulla tiranteria che è già montata.con questa radio ho la possibilità di farlo,vero??
|
19 giugno 13, 18:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
19 giugno 13, 19:29 | #5 (permalink) Top |
User |
Se vuoi comunque andare su una Hitec 6 canali, ti consiglio la versione "Optic 6" al posto della "Optic 6 Sport". È più vecchia della versione Sport, e quindi potresti avere difficoltà a trovarla, ma ha qualche funzionalità in più. Qui trovi una tabella comparativa: http://www.rcgroups.com/forums/showa...4&d=1269665192 Le cose più importanti che secondo me mancano nella "Sport" (ma dipende ovviamente dal tipo di volo ed aereo che usi): - mancanza dei slider laterali per i flap o mixer vari - solo 1 mixer personalizzato rispetto ai 2 della Optic - impossibilità di assegnazione libera degli switch Poi mi sembra che manchi anche il nome del modello. Decidi tu, comunque, dal punto di vista dell'affidabilità stiamo ovviamente sugli stessi identici ottimi livelli. Io ho la versione "Optic 6", quando la comprai feci i tuoi stessi ragionamenti, non volevo spendere piu di 150 e mi sembrava una radio più che sufficiente per i miei scopi. A distanza di un paio di anni, tornassi indietro, comprerei l'Aurora (per rimanere in tema Hitec). Ora comprerei una FrSky. La Optic 6 mi comincia ad essere stretta. |
19 giugno 13, 22:45 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
sù un 50cc avrai 1 servo per direzionale 2 servi cabra uno per pianetto 2 alettoni 1 motore e hai finito i canali, se in futuro vuoi montare esempio il fumogeno? La radio è un investimento che dura diversi anni, io andrei almeno su una 8 ch Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
19 giugno 13, 23:28 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
A 200 euro con infinite funzioni!! riceventi più sensori a basso costo | |
Bookmarks |
| |