27 giugno 06, 09:38 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Comunque anche nella maggior parte dei siti commerciali vengono riportati i dati relativi a ingombri, pesi, potenza e velocità. I servi Futaba sono molto buoni ma anche costosi. Quelli Hitec hanno un rapporto qualità prezzo eccellente. Personalmente istallo quasi esclusivamente Hitec (non digitali che non reputo all'altezza). Ho parecchi Hs945Mg ora sostituiti dai nuovi Hs985Mg da 12,5kg*cm a 6,0v.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
27 giugno 06, 10:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Visto che ci siamo...cosa monteresti su un Aladdin, sai è il mio primo f3a che costruisco | |
27 giugno 06, 11:01 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
27 giugno 06, 11:17 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'alladin pur essendo datato è comunque un ottimo modello per avvicinarsi all'F3A. Con un bel OS140RX e dei servi discreti permette di gareggiare alla pari con modelli più blasonati. "Fate vobis"
27 giugno 06, 11:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
abbiamo iniziato una di quelle discussioni sul pesce ratto ("Fantozzi, secondo me è un peccato buttare via questa prelibatezza, ad ogni modo facciamo come dice lei..." ) che c'è chi piace e chi non piace... Io ignoro i prezzi dei servi che dice Marco, ma sono fermamete convinto che siano migliori di quelli che ho segnalato. Piuttosto il modello non è quello che girava una quindicina di anni fa di fibra e balsa? Io di quella famiglia avevo un flash5 di jamara... uno scatolone di legnetti incredibile, che però mi diede le sue soddisfazioni (nel senso che finito era molto bello ) Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
27 giugno 06, 11:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Ho acquistato un paio di settimane orsono il kit nuovo immacolato,più motore ed altre finezze da f3a ad un prezzo ottimo. Il prossimo anno lo utilizzerò per gareggiare nel Cisalpino , se riuscirò a terminarlo come si conviene ad un f3a. | |
27 giugno 06, 11:53 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| Citazione:
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
Bookmarks |
| |