| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io vorrei che si impegnassero a sostituire i pezzi che nn fungono invece che fare storie, e cmq un buon assortimento di quarzi! ![]() eheheheheh no, diciamo un po di tutte le marche....o almeno i prodotti che si sa che trattano che li abbiano |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
io vorrei che alcuni negozianti fossero un pò più competenti su quel che vendono...quello vicino (l'unico in zona) a casa mia è li per vendere e basta...se gli chiedo un elica 8 x 4 è capace di darmi un elica di una barca e chiedermi pure se è troppo grande..(gia successo)...
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Vorrei che i bravi negozianti riuscissero a campare e i "bottegai" come quello di Baxano tirassero giù la serranda, auomaticamente avremmo un miglioramento della qualità e varietà di vendite, e forse non tutti si servirebbero di Ebai per comperare delle ciofeche e venire a romperci i cabbasisi sul Forum esigendo delle risposte senza offendere la loro ignoranza.....
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, non credere che su eBay prendi solo bidoni!!! Ovviamente dipende molto dove compri e cosa compri.....!!! Nell'ultimo anno avrò fatto almeno 20-25 acquisti in USA e Germania, mai preso un bidone, solo affari, tant'è che praticamente è un anno che non compro più motori e modelli qua in Italia.... L'ultimo l'ho fatto ieri, ho ricevuto da Francoforte, in 3 giorni, un Novarossi 61 scarico posteriore vinto all'asta per 79 euro, nuovo, quando qua in Italia te ne chiedono minimo 200 euro..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
La vera domanda è quali sono le caratteristiche che un negozio zonale deve avere. Partendo con l'assunto che, ovviamente, cortesia, prezzi buoni, scelta ampissima, disponibilità ad ordini rapidi, capacità di aggiornarsi continuamente ecc, ecc, ecc, sarebbe l'optimum, ciò è a mio avviso utopico in quanto non compatibile con la possibilità di stare sul mercato di un negozio siffatto, consiglierei questo: Dedicarsi in special modo all'aeromodellista principiante o con media esperienza. Modelli collaudati e buoni volatori dai trainer agli acrobatici non troppo spinti alle semiriproduzioni più richieste, e motori semplici ed affidabili. Alianti e motoalianti un modo similare a quanto già detto pocanzi. Per gli ely il problema è di avere a disposizione qualcuno che puo' insegnare ed affidarsi ai materiali da lui usati. Buon assortimento di accessori e ricambi vari. Dico questo perchè non vi è assortimento di modelli possibile, per quanto ci si possa impegnare, che puo' accontentare una clientela esperta. Un modellista scafato sa cosa vuole e molto spesso è un prodotto particolare e/o in esclusiva. Questa tipologia di modellista segue assiduamente riviste e siti internet e quindi molto più autonomo di un principiante. Al modellista esperto deve riservare il contorno, cioè gli accessori e la minuteria al quale potrà chiedere cifre non concorrenziali rispetto ai negozi online perchè una persona di buon senso non si lamenterà capendo che le necessità di sopravvivenza del negozietto impongo alcune scelte impopolari.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |