28 giugno 06, 00:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Se parliamo di una caratteristica, senz'altro la Competenza. Ormai defunta da anni in molti settori tra cui anche il modellismo. Ma nessuno di voi ha mai l'impressione che chi vende chiodi non capisce una mazza di chiodi e chi vende mutande non capisce di mutande? Sembra che la gente sia costretta a lavorare controvoglia,e per ripicca si disinteressi di quello che fa giurando vendetta al cliente che osa pretendere il servizio in questione. E forse non ci sono andato lontano. Ma se parliamo di prodotti, c'è piu o meno tutto cio che mi piace, di prezzo non si parla. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
28 giugno 06, 09:18 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Hai ragione! Anche i ministri, ad ogni legislatura, si scambiano le poltrone, anche se sono sempre gli stessi!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 giugno 06, 09:48 | #13 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
stai parlando di politica! non ne sei immune eh? | |
28 giugno 06, 10:39 | #16 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Si potrebbe sintetizzare che, non avendo competenza sono in difficoltà a trattare con la clientela e, di conseguenza, diventano antipatici. Non conoscendo bene poi, per menefreghismo, il mercato in cui si muovono, non sono nemmeno convenienti. Ha ragione Cristiano, sembra che il mestiere gli sia stato imposto da papà! Questo con le dovute eccezioni, naturalmente. E pensare che son sempre tentato di aprire un negozio di modellismo.....mah! |
28 giugno 06, 11:00 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, non credere che su eBay prendi solo bidoni!!! Ovviamente dipende molto dove compri e cosa compri.....!!! Nell'ultimo anno avrò fatto almeno 20-25 acquisti in USA e Germania, mai preso un bidone, solo affari, tant'è che praticamente è un anno che non compro più motori e modelli qua in Italia.... L'ultimo l'ho fatto ieri, ho ricevuto da Francoforte, in 3 giorni, un Novarossi 61 scarico posteriore vinto all'asta per 79 euro, nuovo, quando qua in Italia te ne chiedono minimo 200 euro..... | |
28 giugno 06, 11:42 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
28 giugno 06, 12:17 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
A proposito di negozianti che consigliano male,quando ho iniziato,14 anni fa mi recai dall'unico negozio di aeromodellismo della mia citta', dietro consiglio comprai:eclips mantua model,motore magnum gp 10 (1,8cc) 3 servi supertigre, radio AM supertigre ed il necessario per farlo partire,risultato:non imparai a volare,vari crash ed una spesa di circa un milione delle vecchie lire, fate un po voi...... |
Bookmarks |
| |