15 giugno 13, 00:35 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Aerei in pannelli alveolari
Negli anni '80, avevo montato un aereo rc a scoppio, realizzato in pannelli alveolari, tipo quella plastica con cui sono fatte certe valigette portadisegni, non so se sono stato chiaro, mi aiutate a trovare qualcosa su quegli aerei?
|
15 giugno 13, 10:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Ma come pannelli alveolari se ho capito bene intendi il polionda... Sapevo che alcune persone se li costruiscono con questo materiale per alcuni elettrici ma non pensavo anche a scoppio wow. Anche se c'è da dire che non è molto leggero come materiale. nuovo-squadrone-combat-profile-polionda-al-modelpegaso tutorial-polionda. polionda-scoppio.html Ti ho riportato qualche link di discussioni già presenti che spero ti possano essere utili. Io resto del parere che il polionda lo uso come parasole per il monitor da fpv... per i miei elettrici preferisco il depron. Saluti Mattia90 |
15 giugno 13, 21:14 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
|
Trovato, era lo Spad Debonair, ricordo che alcuni modelli avevano come un cassetto, infilato nella fusoliera dal davanti, che conteneva il Motore, nel mio caso un Supertigre 40, il serbatoio, la RX, i servi invece non ricordo dove fossero alloggiati.
|
17 giugno 13, 11:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Dovrei averlo ancora in giro in laboratorio.... se qualcuno lo vuole... glielo regalo e ringrazio... ! Ovviamente non spedisco | |
Bookmarks |
| |