24 giugno 06, 11:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
| Trasporto lipo sotto il sole
Ciao! Volevo provare a svolazzare dopo il lavoro, ma ho il problema di dover lasciare il modello in depron con la sua lipo e radiocomando nel portabagagli e con questo sole dopo 8 ore mi sa che si scioglie tutto per bene, che mi consigliate? Purtroppo per vari motivi non posso portare la batteria con me, tutte le idee sono ben accette |
24 giugno 06, 12:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
mi pare di aver sentito che un auto chiusa sotto al sole riesce a raggiungere temperature interne di oltre 60 gradi. Credo siano decisamente troppi. | |
26 giugno 06, 09:45 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
26 giugno 06, 21:00 | #6 (permalink) Top |
User |
bhe la colla si è siolta
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 giugno 06, 18:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Incrociando le dita delle mani e dei piedi io sono 2 anni che volando in pausa pranzo e dopo il lavoro mi porto sempre il modello, la radio e le Lipo con me in macchina nel bagagliaio (auto scura)... devo dire che di problemi non ne ho mai avuti anche con auto sotto al sole (a parte il sottoscritto che scioppava dal caldo al momento dell'avviamento)... all'interno della valigetta in metallo della radio ho sempre trovato tutto solo appena tiepido... Come modelli uso i GWS in Amianto.... (ovviamente in polistirolo normalissimo) ed ho anche in passato lasciato un Alfa model in depron... l'importante secondo me è che non siano esposti alla luce diretta del sole ma all'ombra nel bagagliaio... del resto se rimane tutto in vista non ci si deve preoccupare del sole... tanto qualche ladruncolo te li fa fuori nell'arco di 5min. Ho lasciato anche un modello con i servi incollati con colla a caldo senza problemi.... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
Bookmarks |
| |