17 maggio 13, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: Verona
| Consiglio configurazione Yak 54 50cc
Salve a tutti, apro questa discussione anche se ce ne saranno a bizzeffe su questo argomento, solo che ho problemi con la ricerca, navigando da smartphone... Comunque, tornando a noi, ho appena acquistato ad un prezzo quasi ragionevole uno Yak 54 50cc della aero-works, posto di seguito il link per chi volesse vedere il modello e il sito: Aero-works.net - Detail Volevo alcuni consigli sulla configurazione, concentrandosi magari sul'alimentazione della rx e i servi del pianetto di coda e degli alettoni, nello specifico: Rx: Graupner GR-16 Motore: DL50 Elica: 22x8 e/o 22x10 Alimentazione: liPo 2S 3300mA Bec: Dualsky VR-8L da 8A Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Servi pianetto di coda: 2 X Futaba S3305 Futaba S3305 Servo Specifications and Reviews Servi alettoni: 2 X Hitec HS945 MG Hitec HS-945MG Servo Specifications and Reviews Ora, premetto che la scelta dei servi è discutibile, ma è data da un'immediata disponibilità, non è detto che rimangano quelli... Consigli sulle alternative? Secondo: il noto BEC della Dualsky ho letto essere un buon compromesso fra qualità/prezzo/affidabilità... Una cosa non mi convince però: il venditore me l'ha venduto segnalandomi la possibilità di collegare ad una delle due uscite la centralina che da corrente al motore; secondo me è una ca***ta, cosa ne dite? Terzo: premetto che non faccio del 3D estremo... mi diletto in semplici figure...tralasciando l'assorbimento che possono avere i servi del timone e dell'acceleratore, 8A possono bastare per alettoni e elevatore? Anche perché non trovo quanto è la corrente di picco di questa cinesata di BEC. Grazie e saluti a tutti! |
Bookmarks |
| |