16 maggio 13, 10:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Dipende da dove lo hai acquistato. Quanto ti costa spedirlo e valuta che potrebbe esser più conveniente ripararlo. HK per un modello che mi giunse con un'ala dfanneggiata, dopo "lunghi accertamenti" mi accreditò un risarcimento in forma di punti bonus e mi riparai il (non grave) danno.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
17 maggio 13, 14:38 | #5 (permalink) Top |
User | incollarlo?
__________________ www.masali.com |
17 maggio 13, 14:46 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 maggio 13, 14:54 | #10 (permalink) Top |
User | no. posta la foto
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |