30 luglio 13, 15:56 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Ciao Federico purtroppo non ho ancora collaudato il modello,visto il costo,non vorrei,distruggerlo solo per una curiosità altrui,quindi tempo al temo,sto ancora valutando,diverse modifiche da fare al pilota.Se non riuscirò a farlo da pendio,mi dovrò accontentare di farlo a motore come tutti gli altri P.S. rimane comunque un bell'oggetto
__________________ Francesco | |
05 luglio 18, 21:39 | #42 (permalink) Top |
| proviamo così!
Dopo un pochino di tempo e molta perplessità,mi sono deciso; ho modificato il deltaplano con un piano di coda a V, per cercare di avere una minima opportunità di virata senza usare un fantomatico pupazzo che non sono riuscito ancora a realizzare. Sarà pigrizia? incapacità?(probabile) booh! sta di fatto che non ho ancora trovato nessun modo per farlo. Allora mi son detto:perché non provare con un piano di coda a V? ora però chiedo a voi: solo con il movimento della coda e quindi senza alettoni,riuscirà il modello a virare? Nel fine settimana comunque sapremo la risposta,ma nel frattempo se qualcuno mi illuminasse,non mi troverò impreparato al momento del lancio A presto...
__________________ Francesco |
05 luglio 18, 22:47 | #43 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Il prossimo non è meglio? ;) Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
06 luglio 18, 10:16 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| Citazione:
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! | |
06 luglio 18, 19:21 | #45 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
ma avevo fatto un'altra domanda,
__________________ Francesco | ||
07 luglio 18, 10:11 | #46 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
Bookmarks |
| |